Il celebre cantante sta male? | Le sue condizioni si fanno critiche

Uno dei cantanti più noti e amati al mondo sta accusando dei gravi problemi di salute. Ecco come sta realmente.

Si è diffusa nelle ultime ore la notizia che uno degli artisti più amati ed apprezzati del pianeta sta vivendo un brutto momento a causa delle condizioni di salute che si stanno complicando.

Cantante
Il cantante ha bisogno di cure (Pixabay)

L’artista negli scorsi anni ha raggiunto un’immensa popolarità come vocalist di un gruppo rock di grande successo. Figlio di un ufficiale dell’esercito britannico e di un infermiera, è cresciuto spostandosi in differenti zone dell’ Europa a seguito del padre che era spesso costretto a trasferirsi per motivi di lavoro.

LEGGI ANCHE QUI >>> Elodie, si vede il lato B | I fan impazziscono

Il clima multiculturale respirato da bambino ed i numerosi viaggi hanno certo giovato alla sua formazione artistica, non a caso ha cominciato ad appassionarsi alla musica che era ancora giovanissimo. Aveva appena 11 anni, infatti, quando ha iniziato a strimpellare la chitarra, che da allora è divenuta la sua inseparabile compagna di vita. Poco tempo dopo si imposto all’attenzione generale grazie alla vittoria in un concorso di poesia, che si è rivelato un banco di prova molto utile per quelli che sarebbero poi diventati i testi delle future canzoni.

LEGGI ANCHE QUI >>> Maneskin, cantante sta male? | La sofferenza nel racconto

L’album di debutto “Up The Bracket” del 2002 è stato votato subito dalle riviste specializzate come uno dei migliori del decennio. Il successo ottenuto però, come spesso accade in questi casi, ha portato a dei comportamenti sopra le righe, eccessi ed abusi di ogni tipo in particolar modo con alcol e droghe. I conseguenti guai con la giustizia hanno fatto il resto, ed in questi anni è stato più volte sulle copertine dei giornali.

LEGGI ANCHE QUI >>> Il cantante italiano sta male | Non smette di combattere

Pete
Pete Doherty (Instagram)

In particolar modo ha fatto scalpore la sua relazione con la modella britannica Kate Moss, alla quale è stato legato per un lungo periodo. Stiamo parlando di Pete Doherty, l’ex leader dei Libertines e dei Babyshambles che da qualche tempo si è trasferito a vivere in Francia. Il cantante era atteso a Bristol per un concerto, ma non si è presentato sul palco. Motivo della rinuncia un’infezione respiratoria, che gli è stata diagnosticata da un medico dal quale si era recato per alcuni controlli, in seguito a febbre alta e fiato corto. Speriamo che si rimetta al più presto.