Il cantante si è infuriato sul web | Il motivo da non credere

Il celebre cantante si è infuriato sul web per un gesto del tutto inaspettato. Il motivo che lo ha fatto arrabbiare è incredibile, sapete che cosa è successo?

cantante infuriato
Giovane cantante (Getty Images)

Il suo è uno dei volti più celebri del momento. Leader di una delle band più famose degli ultimi anni, l’artista ha fatto sognare gli italiani e non solo. Orgoglio italiano all’estero, il gruppo ha raggiunto vette di successo mai toccate da nessuno prima d’ora. Loro sono i Maneskin, la band formata dai quattro giovanissimi artisti romani. Dopo la vittoria la Festival di Sanremo con Zitti e buoni, i ragazzi sono volati all’Eurovision Song Contest dove hanno sbaragliato gli altri Paesi concorrenti aggiudicandosi il meritatissimo primo posto. Come se non bastasse, i giovani musicisti hanno fatto innamorare anche il pubblico a stelle e strisce, approdando in America per aprire il concerto dei Rolling Stones. Il cantante della band, Damiano David, si è infuriato sul web per un fatto molto strano. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Adele, quel dettaglio nel concerto non è passato inosservato

Perchè il cantante si è infuriato?

infuriato cantante
Damiano David (Getty Images)

Nato a Roma nel 1999, Damiano è il leader della band più in voga del momento: i Maneskin. Il gruppo ha conquistato il mondo intero con il sound rock delle loro canzoni. Da Zitti e buoni, con la quale si sono aggiudicati la doppia vittoria al Festival di Sanremo e all’Eurovision Song Contest, fino a I Wanna Be Your Slave e tante altre, il successo raggiunto dai quattro non ha paragoni. Eppure sul web si è scatenata una polemica per un fatto che ha dato parecchio fastidio al cantante. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 19 novembre: Gio Evan e… | Orari e biglietti

La mania dei Maneskin ha degli effetti incredibili! I fan più sfegatati darebbero di tutto per un solo ricordo della mitica band italiana. Lo ha dimostrato quanto accaduto sul web: un fatto che ha scatenato l’ira del cantante, che si è visto coinvolto in una questione molto strana. Su una nota piattaforma che permette di vendere capi d’abbigliamento di seconda mano è comparso un annuncio con dei presunti slip di proprietà del cantante. Damiano, però, ha smentito la notizia dichiarando che si tratta di un fake. A dimostrarlo sarebbe la taglia errata del capo, una S al posto della M, la taglia che appartiene realmente al giovane.