Quelle parole furono fatali per l’artista | Carriera stroncata

La carriera del celebre artista fu stroncata da quelle terribili parole. Sono passati anni ormai, che ne è stato del cantante? 

artista carriera
Celebre artista (Pixabay)

Il suo nome ha popolato il mondo della musica e dello spettacolo per anni. Attore e cantante molto conosciuto in italia, il personaggio in questione era amato e richiesto dappertutto. La sua carriera procedeva a gonfie vele fino a quando un terribile fatto ha determinato la scomparsa dell’artista dalle scene musicali. Quello che è successo anni fa fece così tanto scalpore che il cantante fu allontanato da qualunque show e mai più chiamato in televisione. Oggi finalmente è tornato per parlare di quel terribile periodo, avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il cantante si è infuriato sul web | Il motivo da non credere

La carriera del cantante

carriera artista
Leopoldo Mastelloni (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1945, il cantante in questione ha fatto molto parlare di sè negli anni. Si tratta di Leopoldo Mastelloni, l’artista dalle molteplici sfaccettature che ha costruito una carriera incredibile tanto nella musica quanto nella recitazione. L’artista, di nobili discendenze, godeva di un successo sensazionale fino a quando non è accaduto l’impensabile. Era il 1984 e quello che è successo in una nota trasmissione televisiva ha decretato la fine della sua carriera. Vi ricordate?

LEGGI ANCHE>>> Adele, quel dettaglio nel concerto non è passato inosservato

Nel corso di Blitz, la trasmissione televisiva di Gianni Minà, tra gli ospiti in studio c’era proprio lui: Leopoldo Mastelloni. L’attore e cantante si lasciò andare a delle esternazioni molto colorite che destarono disappunto nel programma. In particolare, una bestemmia rese il cantante tristemente celebre negli anni a seguire, al punto da segnare un drastico arresto per la sua carriera. Dopo anni di allontanamento forzato, fu proprio Raffaella Carrà a confidare di nuovo nell’artista, affidandogli una trasmissione televisiva.

Lo ha raccontato lo stesso Mastelloni in una toccante intervista a Oggi è un altro giorno. Ai microfoni di Serena Bertone, il cantante ha ricordato quei momenti. “Mi furono chiuse tutte le porte in faccia”, ha detto secondo quanto riporta Fanpage. Non solo. Proprio la Carrà aveva riposto le sue speranze in Leopoldo. “Questo è stato uno schiaffo a tutti quelli che mi avevano discriminato”, ha raccontato l’attore e cantante napoletano.

Eravate a conoscenza di quello che è successo al noto attore e cantante Leopoldo Mastelloni?