Ha rinunciato a un talent, oggi è un cantante famosissimo

Un cantante italiano molto conosciuto e amato dal pubblico ha avuto l’opportunità di partecipare ad un talent, ma poi ha rifiutato: di chi si tratta?

cantante talent
Un famoso cantante ha detto no ad un talent (Pixabay)

Classe 1989 e originario di Roma, il cantante di cui oggi vi vogliamo parlare ha alle spalle una gavetta intensa e molto lunga, che l’ha portato ad essere uno dei più influenti artisti della scena musicale italiana attuale. Il suo nome è molto conosciuto soprattutto dai giovani, il suo stile invece, è l’indie. Prima di emergere come solista faceva parte di un trio che ha riscosso non pochi consensi nel mondo della trop: la Dark Polo Gang.

Dopo l’esperienza all’interno del collettivo, il cantautore ha iniziato a pubblicare i suoi primi singoli sotto un nuovo pseudonimo, che è quello che noi conosciamo oggi. Nel 2017 pubblica l’EP Plastica, progetto che esalta le sue doti autorali e che gli fa guadagnare l’attenzione di una fetta di pubblico sempre più vasta. Da allora diventa inarrestabile: ha partecipato al concerto del primo maggio ed ha collaborato anche con Luca Carboni. L’unica cosa che non ha fatto, per scelta, è stata quella di partecipare ad un famoso talent: avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti coach del famoso talent

Il cantante Gazzelle ha detto no ad un talent: “Penso di aver fatto la scelta giusta”

gazzelle talent cantante
Gazzelle (Instagram)

Il cantautore di cui stiamo parlando è il bravissimo Gazzelle! Flavio Bruno Pardini, vero nome dell’artista, ha avuto la possibilità di partecipare ad un talent, ma decise all’ultimo momento che quella non era la strada giusta per lui e per la sua carriera. Intervistato qualche tempo fa dal Corriere, il giovane e talentuoso cantautore ha spiegato cose accadde qualche anno fa.

LEGGI ANCHE >>> Perchè Garrison ha lasciato Amici?

Ho fatto un provino, l’ho superato” ha raccontato Gazzelle. “Sembrava l’unica possibilità per farsi notare, per emergere“. Lui però del talent, non ne ha avuto bisogno. “Quando mi hanno chiamato per fare il secondo provino ho detto no” ha spiegato infatti, “non è quello che voglio“. Adesso pensa di aver fatto la scelta giusta, e visto il successo che è riuscito ad ottenere ultimamente, sembra essere proprio così.