Giudici X-Factor 2018: due nomi confermati, spunta l’ipotesi Maria De Filippi

MARIA DE FILIPPI_5AC8371

Sta per iniziare The Voice, ma già si parla della dodicesima edizione di X-Factor 2018 e cominciano a circolare i primi rumors su chi occuperà il posto di giudice nel talent di Sky. Pare infatti che del cast dello scorso anno, solo due sono stati riconfermati mentre, due posti sono attualmente vacanti. Come si legge su Il Messaggero, Gabriele Immirzi, direttore di Fremantle Media Italia, ha rilasciato qualche novità in più a riguardo.

Se invece sei interessato a The Voice 2018 qui trovi tutto quello che serve sapere –> The Voice 2018: spuntano i nomi dei nuovi giudici del talent

X-Fact0r 2018: i giudici confermati e gli addii

Pare infatti certo che anche per X-Factor 12, nel 2018, troveremo Fedez e Mara Maionchi. I due sono sempre molto seguiti e il pubblico li adora: se le più giovani vanno matte per Fedez, tutti amano la Maionchi con la sua ironia pungente e le sue battute senza filtri. Per quanto riguarda i rumors sugli altri due conduttori pare impossibile che torni Morgan viste anche alcune esternazioni che il cantante avrebbe fatto subito dopo l’uscita dal programma. Il sogno di Gabriele Immirzi è uno e non lo nasconde: Maria De Filippi. 

La regina di Canale Cinque è infatti un vero e proprio genio della Tv a detta di Immirzi e, effettivamente, ogni volta che la troviamo in un programma possiamo stare certi che farà boom di ascolti. “Ha un grande istinto e una comprensione profondissima delle persone” ha dichirato Immrizi paragonando la De Filippi a Oprah Winfrey e, l’accostamento non è poi così sbagliato.

Comunque per quanto riguarda X-Factor 2018 resta ancora il dubbio su chi si siederà accanto a Fedez e Mara Maionchi: Levante e Manuel Agnelli pare che non ci saranno più. Peccato, soprattutto per Agnelli, che ha sempre scelto personaggi particolari e degni di nota nelle sue squadre, proprio come i Maneskin che sono la vera rivelazione di X-Factor 2017, ancora più di Licitra, il giovane talento di Mara Maionchi che ha conquistato la vittoria. Ora non ci resta che aspettare e scoprire chi si siederà sulle poltrone di giudici nel talent più amato della tv.

Se ti piaceva X-Factor potresti voler rivedere alcuni momenti salienti:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑