Giovane cantante italiano nei guai: ha lanciato sassi contro delle persone

Un noto cantante italiano, molto giovane, è finito nei guai per aver lanciato dei sassi contro i clienti di una nota discoteca. Ecco cosa è accaduto.

Pixabay

Come riporta Leggo Simba La Rue ora sarebbe davvero in difficoltà, punito con il Daspo Willy per aver lanciato sassi nei confronti dei clienti del locale Old Fashion. Si parla del 21 luglio come teatro dell’evento. La Questura di Milano ha preso il provvedimento e prevedete per 18 mesi l’espulsione del ragazzo da tutti i locali pubblici.

LEGGI ANCHE >>> Star di Amici si sposa

L’artista, noto come Simba La Rue, si chiama Mohamed Lamine Saida ed è cresciuto tra Francia e Italia. Il suo esordio è arrivato al fianco di Baby Gang un altro rapper che ha avuto anche lui dei problemi con la legge. Ma cosa è accaduto realmente? Al momento l’artista ha deciso di non sbilanciarsi e di non raccontare quanto accaduto se non agli inquirenti.

Chi è Simba la Rue?

Simba La Rue è un cantante italo-tunisino classe 2002 che si è ben distinto di fronte al pubblico grazie al rap cresciuto da sempre nelle sue vene. La canzone che l’ha visto salire alla ribalta è Sacoche al fianco appunto di Baby Gang come già detto. I suoi brani sono di quelli che piacciono ai giovani grazie a un ritmo incalzante e alla presenza di diverse rime molto orecchiabili. I più grandi non lo conoscono, ma tra i giovanissimi viene considerato un vero e proprio talento.

LEGGI ANCHE >>> L’annuncio di Laura Pausini

La speranza è che questa negativa esperienza non vada a condizionare una carriera che si preannuncia piena di possibilità per un ragazzo dotato sicuramente di talento ma che dovrebbe evitare di ritrovarsi in situazioni del genere. L’obiettivo rimane quello di dimenticare in fretta questo episodio per continuare a godersi un mondo musicale che fino a questo momento non è stato del tutto in grado di far emergere la sua bravura.