Gio Evan, avventure incredibili in giro per il mondo: “Facevo il pane in Argentina”

Come ha fatto il celebre cantante a viaggiare per tutto il mondo? “Facevo il pane in Argentina”, ha raccontato Gio Evan insieme ad altre incredibili avventure.

gio evan avventure
Le avventure di Gio Evan (Getty Images)

Il cantante pugliese è una delle maggiori rivelazioni dell’ultimo Festival di Sanremo 2021. Sul palco dell’Ariston, l’artista si è esibito con il brano Arnica, che ha riscosso un successo incredibili. Scrittore di ben 9 libri tra romanzi e poesie, Evan ha esordito proprio con una raccolta di versi dal titolo Il florilegio passato. Il libro racchiude le esperienze vissute dal cantante durante l’appassionante viaggio in India, uno dei moltissimi luoghi stranieri visitati dall’artista. A tal proposito, Gio Evan ha raccontato a Verissimo le sue incredibili avventure in giro per il mondo. Sapete come ha fatto per poter viaggiare così tanto? “Facevo il pane in Argentina”, ha detto il cantante insieme a tanti altri aneddoti pazzeschi. Ecco il suo racconto stupefacente.

LEGGI ANCHE>>> Morgan, il racconto sconvolgente: “Il giorno prima di uccidersi…”

Le avventure di Gio Evan

avventure gio evan
Gio Evan (Instagram)

Nato a Molfetta nel 1988, Gio Evan è oggi uno dei cantautori più apprezzati del panorama musicale italiano. Dopo l’esordio come poeta, Evan diventa molto conosciuto sui social, dove gli aforismi tratti dalle sue opere riscuotono un notevole successo. Avvicinatosi alla musica, il cantante si fa conoscere dal grande pubblico con la sua Arnica, canzone tratta dall’album Mareducato. Oggi tutti conoscono Gio Evan, ma sapete come ha fatto a viaggiare in tutto il mondo?

LEGGI ANCHE>>> Ecco perché l’Italia vincerà Euro 2020 | Immagini non mentono

A Verissimo, il cantante pugliese ha rivelato di aver viaggiato tantissimo nel corso della gioventù: dall’India al Sud America e tutta l’Europa. Nel corso delle molteplici esperienze all’estero, Evan ha svolto i lavori più disparati. “Facevo il pane in Argentina– ha raccontato –ho fatto le fragole in Danimarca”. “Ci sono delle stagioni– ha spiegato il cantante a Silvia Toffaninse ti incastri bene riesci a lavorare”. Davvero incredibile!

Oggi Evan è papà di un bambino di 8 anni e, proprio durante uno di questi tanti viaggi, il cantante ha dichiarato di aver conosciuto la madre di suo figlio. “Siamo andati in Francia a piedi– ha continuato a raccontare Evane lì si è creata una forte alchimia”. “Oggi il mondo non ha una definizione per noi”, ha concluso il cantante a proposito del particolare rapporto con la donna dal quale ha avuto un figlio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Evan (@gio_evan)

Eravate a conoscenza delle incredibili avventure vissute da Gio Evan in giro per il mondo?