Gianni Morandi piange in diretta tv | Cosa gli è successo?

Gianni Morandi è scoppiato in lacrime durante la diretta tv. La commozione dell’artista ha lasciato tutti senza parole, ma che cosa è successo?

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Getty Images)

Lui è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Il suo nome è scritto a caratteri cubitali nella storia della canzone italiana, merito dei brani che hanno fatto innamorare milioni di fan negli ultimi anni. A partire dal 1962, anno in cui ha esordito con la sua voce inconfondibile, l’artista ne ha fatta di strada! La sua carriera è tra le più longeve e ricche di sempre, costellata di straordinari successi che spaziano dalla musica alla televisione. Di recente, il cantante è stato ospite a Sanremo Giovani e, nel corso della serata, è scoppiato in lacrime in diretta tv. Il motivo è incredibile, sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> La figlia di Albano è infuriata, cosa è accaduto a Jasmine?

Le lacrime del cantante

lacrime cantante
Gianni Morandi (Getty Images)

Nato a Monghidoro nel 1944, l’artista è uno dei più richiesti di sempre. Si tratta di Gianni Morandi, il cantante emiliano che ha fatto sognare intere generazioni con i suoi brani senza tempo. Da Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte a C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones, fino a Uno su mille, Si può dare di più e tantissimi altri, oggi le canzoni del celebre artista sono ancora amate esattamente come anni fa. Diventato un vero e proprio personaggio televisivo, Morandi ha preso parte alla diretta di Sanremo Giovani. Proprio sul palco, però, il cantante si è fatto prendere dall’emozione scoppiando a piangere. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Emma Marrone terrorizzata, il video fa il giro del web

Era il 2012 quando Gianni Morandi era il conduttore del Festival di Sanremo e, tra i big in gara, è salito sul palco anche lui: Lucio Dalla. L’indimenticato artista ha cantante insieme a Pierdavide Carone il brano Nanì, molto amato dal pubblico in sala e non solo. Nella serata di Sanremo Giovani, nel corso di un emozionante omaggio a Lucio Dalla, anche Morandi si è lasciato trasportare dalla commozione. L’artista, infatti, è scoppiato in lacrime al ricordo del caro amico e collega. Il pubblico ha reagito con una standing ovation, unendosi al tenero ricordo del cantante scomparso ormai alcuni anni fa.

Solo qualche mese fa, Morandi è stato vittima di un incidente domestico che ha preoccupato molto i fan. Il cantante ha riportato alcune ferite alle mani, che lo hanno costretto ad lunghi periodi di cure e degenza. Oggi Morandi sta molto meglio e si prepara a partecipare al Festival a febbraio 2022 nella categoria dei Big.