Gianluca Grignani riadatta la sua famosa “Una Donna Così” per i 20 anni di carriera

GRIGNANI_unadonnacosi

Venerdì 1 aprile sarà in radio e, disponibile anche in digitale, “Una donna così” di Gianluca Grignani: una delle hit completamente riarrangiata di “Destinazione Paradiso”, il fortunato disco d’esordio dell’artista (oltre 700.000 copie vendute solo in Italia e oltre 1 milione e mezzo nel mondo).

La nuova versione del brano, realizzato con gli italo-argentini “Del Barrio”, farà parte del  prossimo progetto discografico dell’artista, un originale unplugged semiacustico (su etichetta Sony Music Italy) in uscita il 6 maggio per festeggiare i suoi vent’anni di carriera!!

Gianluca Grignani, come sempre, ha fatto le cose in grande: un album ricco delle canzoni più significative della sua storia musicale, tutte completamente arrangiate in chiave totalmente acustica.

E, se le sorprese sembrano tutte qui, beh ci si sbaglia di grosso!! Le novità continuano: il consiglio per i fan è di restare connessi ai social network dell’artista, che promette di “svelare” la sua ultima fatica poco a poco, da qui al 6 maggio. Stay tuned!!

 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑