The Voice. Coach divisi su un talento, ma poi Dolcenera la riconsce

jgf

The Voice continua. Continuano le bind audition con i futuri coach, Emis Killa, Dolcenera, Raffaella Carrà e Max Pezzali, che devono schiacciare il capezzolone, come lo chiamava Piero Pelù e scegliere i cantanti che andranno a far parte del loro team.

Anche nella serata di ieri, la penultima delle blind audition, non sono mancate le soprese quando sul palco è salita una donna molto “particolare”. Si chiama Federica Vincenti, quasi 33 anni, attrice e cantante, ma soprattutto moglie di Michele Placido. La donna, senza nominare il marito nonostante Dolcenera abbia riconosciuto il suo volto, ma non sia riuscita a “collocarla”, ha cantanto una canzone di Mina e ha diviso i coach.

Emis Killa e la Carrà si sono voltati, invece Max e Dolcenera non sono rimasti colpiti dalla voce, sicuramente bellissima, ma fin troppo perfetta, della Vincenti.

Alla fine la moglie di Placido ha optato per la Carrà che, quando Dolcenera ha finalmente capito di chi si trattava e ha riferito che la cantante era la moglie di Placido, è rimasta senza parole!

 

Tags: , , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑