Gianluca Grignani, quel dolore immenso da bambino | Passato terribile

Gianluca Grignani ha vissuto un immenso dolore che gli ha cambiato per sempre la vita. Il terribile episodio risale al passato, sapete che cosa è successo?

gianluca grignani dolore
Gianluca Grignani (Instagram)

Lui è uno dei maggiori cantanti che l’Italia abbia mai avuto. Gianluca Grignani ha scritto la storia della musica nazionale, con le sue canzoni meravigliose rimaste indimenticabili ancora oggi. Da La mia storia tra le dita a Destinazione paradiso, fino a L’aiuola, Cammina nel sole e tantissimi altri, i suoi brani hanno fatto innamorare intere generazioni di giovani a partire dagli anni ’90 fino ai giorni nostri. Oggi tutti conoscono Gianluca Grignani, ma c’è un episodio nel suo passato che gli ha causato un dolore senza precedenti. Era solo un bambino quando è successo, sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Il difficile passato della star di Amici: “Avevo 13 anni” | Racconto da brividi

Il dolore di Gianluca Grignani

dolore gianluca grignani
Gianluca Grignani (Verissimo)

Nato a Milano nel 1972, Gianluca Grignani è uno dei cantanti più amati di tutti i tempi. Le sue canzoni hanno accompagnato milioni di giovanissimi e non solo, dai primi anni ’90 fino ad oggi. Nel corso della sua straordinaria carriera, l’artista lombardo ha collaborato con alcune delle voci più autorevoli della musica italiana. Eppure nel passato del celebre cantante si cela un episodio dei più terribili, che l’artista ha deciso di raccontare in uno dei salotti più rinomati di Canale 5. Ecco che cosa gli è successo.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete questa bimba? La principessa della musica pop

Grignani ha raccontato a Verissimo alcuni episodi che riguardano il suo passato. Tra questi ce n’è uno che più di tutti ha segnato la vita del cantante, al punto da farlo piangere nel noto studio di Canale 5. Tra i singhiozzi, Grignani è tornato a quando era poco più che un bambino, che giocava con la sua amica d’infanzia Stefania. Il cantante ha raccontato la tragica morte dell’amica, avvenuta per una forma di leucemia a soli 12 anni. “É morta in maniera tragica– ha detto Gianluca a Silvia Toffaninper me e per i suoi familiari”. “Non mi sono dimenticato di lei per tanti anni”, ha detto il cantante tra le lacrime. Il dolore nell’artista è ancora vivo, al punto che a lei sono dedicate alcune canzoni contenute nel prossimo album di Grignani.

Eravate a conoscenza dell’immenso dolore del passato del cantante Gianluca Grignani?