Riconoscete questa bimba? La principessa della musica pop

La dolce bambina protagonista di questa foto è oggi considerata la principessa della musica pop: riuscite a capire di chi si tratta? Ecco qualche indizio.

principessa musica pop
Chi è questa bambina?

Già da piccola era una grande amante della musica e dei costumi sfavillanti: la dolce bambina protagonista di questo scatto del passato ha avuto una straordinaria carriera nel mondo della musica, ed è oggi considerata da molti come la principessa della musica pop. Con 15 album pubblicati alle spalle, è una delle artiste più premiate e amate di sempre. Se ancora non avete capito di chi si tratta, ecco per voi qualche indizio che vi aiuterà a decifrare il mistero.

La bimba con il tutù rosa e la piuma in testa è nata a McComb il 2 dicembre del 1981. Ha iniziato la sua carriera da giovanissima, ma il successo per lei è arrivato all’improvviso quando aveva soltanto 17 anni. I suoi primi due album hanno riscosso un successo sensazionale in tutto il mondo, e le diedero subito una grandissima notorietà, che però risultò essere deleteria per la giovane cantante. Negli anni successi ha dovuto affrontare numerose battaglie, l’ultima delle quali l’ha vinta proprio lo scorso settembre. Avete capito di chi stiamo parlando?

LEGGI ANCHE >>> Il duro sfogo sui social: “Mi seguono ovunque”

La principessa della musica pop è Britney Spears

principessa musica pop
Britney Spears (Getty images)

Tutti conosciamo le battaglie emotive e legali che la pop star di fama mondiale Britney Spears ha dovuto affrontare nel corso di questi ultimi anni. Finalmente lo scorso settembre Britney ha riottenuto la sua libertà, dopo i 13 anni in cui ha vissuto sotto la tutela legale del padre Jamie Spears, in quale controllava quasi ogni aspetto della sua vita. Con due figli adolescenti che ama da morire, adesso Britney è pronta a sposare il suo compagno Sam Asghari.

LEGGI ANCHE >>> Britney Spears, come fa ad avere quel fisico? Il video

Cosa sappiamo invece della sua infanzia? Come abbiamo visto dallo scatto del passato, Britney ha avuto sin da bambina una grande passione per il canto e per il ballo. La pop star è cresciuta a Kentwood, in Louisiana, ed è lì che a tre anni ha iniziato a prendere le sue prime lezioni di danza. Durante l’asilo, fu scelta per interpretare la recita. Durante l’infanzia ha studiato anche ginnastica e canto, vincendo inoltre diversi talent per bambini.