Il difficile passato della star di Amici: “Avevo 13 anni” | Racconto da brividi

La star di Amici ha raccontato il suo passato difficile. “Avevo 13 anni”, ha detto. Sapete che cosa gli è successo? Ecco le sue parole.

amici passato
Amici (Mediaset)

Il suo nome fa parte delle new entry nella scuola di Amici. Si tratta di Raimondo Todaro, il celebre ballerino che da qualche tempo a questa parte è entrato a pieno titolo tra i professionisti della rinomata scuola. Nello show di Maria De Filippi, il danzatore accompagna i giovani e le giovani che ambiscono a conquistare un posto nel difficile quanto affascinante mondo del ballo. Tutti conoscono la star di Amici, che ha anche partecipato ad altri famosissimi programmi televisivi, ma in pochi sono a conoscenza del suo difficile passato. “Avevo 13 anni”, ha detto il ballerino. Le sue parole sono da brividi.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete questa bimba? La principessa della musica pop

Amici, il passato di Raimondo Todaro

passato amici
Raimondo Todaro (Instagram)

Nato a Catania nel 1987, Raimondo Todaro è uno dei volti più chiacchierati della nuova edizione di Amici. Il ballerino ha fatto molto parlare di sè per la relazione passata con un’altro noto all’interno del celebre programma. Si tratta di Francesca Tocca, la professionista con cui il ballerino ha avuto un’intensa relazione. I due si sono sposati nel 2014 e, dal loro amore, è nata una splendida bambina di nome Jasmine. Oggi tutti conoscono il celebre ballerino, ma il retroscena che ha rivelato a proposito del suo passato ha lasciato tutti a bocca aperta. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Lutto nel mondo della musica: addio al famoso artista

Todaro ha parlato a proposito della sua famiglia, composta dai due genitori e dal fratello maggiore Salvatore. Molto legato alle sue radici, il ballerino ha rivolto parole molto affettuose ai suoi parenti, esprimendo tutto il calore e l’affetto che li lega. Non solo. Rievocando alcuni ricordi del passato, Raimondo ha raccontato delle difficoltà vissure quando era appena un adolescente. “Quando avevo 13 anni– ha detto il ballerino secondo quanto riporta Fanpagemio padre ha avuto una brutta malattia”. La star della danza ha spiegato come, data l’impossibilità del genitore a lavorare, lui si sia adoperato per aiutare la famiglia. “Ci siamo rimboccati le maniche– ha continuato –e abbiamo aperto una scuola di danza”.

Eravate a conoscenza del retroscena sul passato di Raimondo Todaro, la star di Amici?