Gemitaiz, quel tatuaggio ha un significato incredibile | La foto

Avete visto il tatuaggio di Gemitaiz? Il disegno ha un significato pazzesco, guardate la foto incredibile del cantante.

Il cantante ha un tatuaggio che non è sfuggito all’occhio attento dei fan. Avete visto che cosa raffigura?

gemitaiz tatuaggio
Gemitaiz (Instagram)

Il suo nome nel tempo è diventato sinonimo di successo. Gemitaiz è ormai una vera e propria autorità nel settore della musica rap. Da diversi anni le sue canzoni conquistano milioni di fan in tutta Italia, grazie al suo talento straordinario e ai testi che arrivano dritto al cuore. Da Non se ne parla a Davide, fino a Senza di me, Scatola nera e tanti altri, i brani del rapper vantano un successo assicurato. Spesso al centro dell’attenzione per alcune polemiche che l’hanno visto protagonista, il rapper non le manda di certo a dire. Oggi tutti conoscono Gemitaiz, ma avete mai visto il suo tatuaggio particolarissimo? Ecco che cosa vuol dire.

LEGGI ANCHE >>> Victoria dei Maneskin, avete visto il tatuaggio?

Nato a Roma nel 1988, Gemitaiz è tra gli artisti più in voga degli ultimi tempi. Nel corso della sua incredibile carriera, il cantante ha collezionato una serie straordinaria di successi, grazie anche alle collaborazioni con i big della musica nazionale. Da MadMan a Coez, fino a Achille Lauro, Giorgia e tantissimi altri, sono innumerevoli gli artisti con cui il rapper romano ha avuto modo di lavorare. Il cantante ha una vera e propria passione per i tatuaggi e ai fan non è sfuggito uno di quelli più evidenti. L’avete visto?

LEGGI ANCHE >>> Blanco, il significato del tatuaggio molto particolare

Il rapper ha diversi tatuaggi sparsi in tutto il corpo. La maggior parte di questi si concentra sulle mani e sulla testa. Proprio quest’ultimo è il luogo in cui il cantante ha deciso di far imprimere un disegno dal significato molto particolare. Si tratta di un simbolo religioso e, in particolare, un crocifisso. Questo tatuaggio è collegato con uno che Gemitaiz ha sulla parte alta della fronte e che recita “misunderstood” (che tradotto dall’inglese vuol dire “frainteso”).

tatuaggio gemitaiz
Gemitaiz (Instagram)

Il nome d’arte di Gemitaiz

Il vero nome del cantante è Davide De Luca ma tutti lo conoscono con il suo curioso nome d’arte. In passato, infatti, Gemitaiz era solito utilizzare un altro nome ma che poi ha prontamente cambiato quando ha deciso di adottare quello nuovo. Sapete com’è nata l’idea?

Lo pseudonimo deriva dall’idea di un amico dell’artista, che aveva l’abitudine di aggiungere la desinenza “aiz” ad ogni parola. Il primo nome d’arte del rapper, infatti, era Gemito, al quale ha poi aggiunto la terminazione che oggi lo caratterizza.