Victoria dei Maneskin, avete visto il tatuaggio? | Lo aveva sin da bambina

Avete visto il tatuaggio di Victoria dei Maneskin? La musicista lo aveva sin da quando era bambina, ecco la foto incredibile.

victoria maneskin tatuaggio
I Maneskin )Getty Images)

Ormai sono diventati famosissimi in tutto ilm mondo. Il successo dei Maneskin è inarrestabile! Partiti dalla tv con X Factor e il Festival di Sanremo, il gruppo tutto italiano ha trionfato all’Eurovision Song Contest diventando noto anche all’estero. Non solo! La popolarità della mitica band è diventata così grande da essere arrivata addirittura fino agli Stati Uniti, dove i giovanissimi artisti sono volati per aprire uno dei concerti più attesi di tutti i tempi: quello dei Rolling Stones. Il gruppo oggi è celebre in ogni angolo del pianeta, eppure quello che ha fatto Victoria, la giovane bassista dei Maneskin, ha lasciato tutti senza parole: avete visto il suo tatuaggio? Guardate.

LEGGI ANCHE>>> La cantante nella foto oggi è famosissima | Riconoscete la bambina?

Il tatuaggio di Victoria dei Maneskin

tatuaggio maneskin victoria
Victoria De Angelis (Instagram)

Classe 2000, Victoria De Angelis è la giovane musicista della band dei Maneskin. Il gruppo composto dai quattro giovani artisti italiani ha spopolato in tutto il mondo, diventando in brevissimo tempo dei veri e propri idoli per quanto riguarda la musica rock in Italia e non solo. Vere e proprie star dei social, la De Angelis in particolare vanta un seguito a dir poco incredibile su Instagram. Proprio sulla nota piattaforma web, la bassista ha condiviso una foto che mostra il suo tatuaggio. La scelta della cantante ha lasciato i fan a bocca aperta, sapete perchè?

LEGGI ANCHE>>> Concerti oggi 27 dicembre: Carmen Consoli e… | Orari e biglietti

La giovane artista è una delle già amate del momento. Sui social, dove vanta un seguito a dir poco incredibile, la De Angelis condivide spesso foto dal backstage dei concerti, in compagnia degli amici e colleghi della band, e non solo. La giovane ha mostrato un tatuaggio che ha sulla parte posteriore del braccio. Il disegno raffigura un drago ed è in bianco e nero, senza colori. Il tattoo ha lasciato i fan senza parole per un dettaglio molto particolare, sapete quale?

La bassista ha condiviso sui social due immagini, una dopo l’altra. La prima mostra la De Angelis oggi, all’età di 21 anni, con il tatuaggio sul braccio. Il secondo scatto, invece, raffigura la musicista alcuni anni fa, quando era ancora una bambina. A colpire maggiormente i fan è stato il tatuaggio finto, molto simile a quello vero di oggi, che la piccola sfoggiava con fierezza nell’immagine. Anche la didascalia che accompagna la foto lascia poco spazio ai fraintendimenti.

Avete visto il curioso tatuaggio di Victoria De Angelis, la giovane bassista dei Maneskin?