Francesco Gabbani giudice a X-Factor? Tutti i rumors

gabbani

Francesco Gabbani, vincitore di questa edizione del Festival di Sanremo 2017 con la sua canzone “Occidentali’s Karma” sta attraversando un periodo veramente felice nella sua vita. La sua storia d’amore con la tatuatrice va a gonfie vele, la canzone ha ottenuto diverse certificazioni importanti, è diventato un tormentone e, secondo il settimanale Di Più, per Gabbani ci potrebbe essere anche un posticino tra i giudici di X-Factor.

X-Factor 2017: i rumors sui giudici

La scorsa edizione si è conclusa con i giudici Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Un quartetto abbastanza particolare che è piaciuto, ma ha lasciato perplessi in molti. Se Arisa ha perso moltissimi punti e nessuno ha ben capito come si stava comportando al punto che la prima sera ha dovuto confermare di essersi presentata sul palco un po’ ubriaca; dall’altra parte abbiamo scoperto che la sincerità paga. Ecco infatti che Manuel Agnelli, leader degli Afterhours, prima sconosciuto ai più e molto di nicchia, si è espresso in modo molto naturale, sincero, anche a costo di essere cattivo, e ha conquistato tutti. Fedez, dal canto suo, sono anni che è nel team di X-Factor e potrebbe anche essere il momento di cambiare.

Ecco allora che sbuca il nome di Gabbani, ma il rumors sembra essere stato subito smentito da Francesco che alla domanda sulla sua presenza a X-Factor fatta da Io Donna risponde con un secco “No comment. Mi piacerebbe fare musica quest’anno”.

Francesco quindi in realtà non ha messo proprio una croce sopra all’argomento, uno spiraglio di luce per vederlo seduto sulle poltrone di X-Factor c’è ancora anche se non è certa e, soprattutto, effettivamente quest’anno Gabbani farebbe bene a cavalcare l’onda e fare live e concerti in giro per lo stivale piuttosto che chiudersi negli studi televisivi.

Certo è che se Gabbani facesse X-Factor e ci fosse anche Manuel Agnelli tra i giudici probabilmente vedremmo scintille: i due non si sopportano moltissimo. O meglio, Agnelli, intervistato, ha spiegato che Gabbani è un artista rassicurante, ma con gli piace nè la canzone nè quel genere perchè: “sono cose già sentite”. Francesco che però è un gran signore ha detto che le critiche di Agnelli sono comunque utili perchè arrivano da “un grande” e quindi sono motivo per riflettere!

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑