X-Factor 10. La confessione di Arisa: “Ieri sera ero brilla”

arisa

Ha dichiarato tutta la verità, nient’altro che la verità, in perfetto stile Arisa. Uno dei giudici di X-Factor, Arisa, ieri sera era particolarmente sopra le righe e il motivo era semplice: era ubriaca. La spiegazione in un lungo post su Facebook.

Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani. Avete ragione, ieri sera ero brillina.
Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta.
Almeno non avevo piú l’ansia.
Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c’era un pò tutto. Comunque una grande serata.
Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà.
Ciaooooo

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑