Francesco Facchinetti, non si vede niente | “I napoletani hanno ragione”

Francesco Facchinetti ha dato ragione ai suoi amici napoletani, il post è stato pubblicato nella mattinata. Ma di cosa stiamo parlando.

Produttore discografico, cantante, conduttore l’uomo ha conquistato la gente grazie alla sua sensibilità e la voglia di stare sempre vicino alle persone.

Nato a Milano 2 maggio del 1980 è un figlio d’arte visto che suo padre è uno dei leader storici del Pooh, Roby Facchinetti. La sua carriera inizia nel 2006 quando con il nome di Dj Francesco spopola con La canzone del capitano. Finito il fenomeno torna a farsi chiamare semplicemente Francesco e lancia lo splendido brano Non cado più.

Da quel momento però inizia solo saltuariamente a cantare, dedicandosi ad altro. Nel 2004 infatti era iniziata la sua carriera che lo aveva visto concorrente de L’Isola dei Famosi dove era tornato come inviato tre anni dopo.

Da quel momento in poi ha riscosso grandissimo successo tra un programma e l’altro come giudice di Ti lascio una canzone o coach a The Voice of Italy. Di recente è stato anche giudice de Il Cantante mascherato oltre che inviato di Vieni da me.

LEGGI ANCHE >>> Francesco alza un polverone

Persona simpatica e molto intelligente sui social network manda tantissimi messaggi positivi col pubblico che non può che apprezzarlo. Serio e scherzoso riesce a vivere sempre e comunque contesti in maniera positiva grazie alla sua personalità. Il pubblico ha seguito con attenzione anche la sua vita personale.

Nel 2011 nasce la sua prima figlia dalla storia d’amore con Alessia Marcuzzi. Successivamente invece ha due figli con Wilma Helena Faissol con la quale è sposato ancora oggi. Su Instagram oggi ha pubblicato una storia che ha fatto parlare di lui.

Francesco Facchinetti non vede più niente, perché?

Cosa succede a Francesco Facchinetti? Perché non vede più niente? Sui social network da’ piena ragione al suo pubblico e agli amici napoletani. A detta sua questi infatti hanno coniato un soprannome decisamente adatto alle situazioni personali che vive.

Lo vediamo in macchina in strada coperto da un banco importante di nebbia che gli crea problemi anche a muoversi. Nella storia sottolinea che gli amici napoletani fanno bene a chiamarlo “ciuccia nebbia” perché è vero.

LEGGI ANCHE >>> Aggredito dal lottatore

In questo periodo nelle zone di Milano che frequenta la nebbia è una delle situazioni climatiche più avverse. Lui non fa che scherzare e riesce a mandare un messaggio simpatico al suo pubblico. Dimostra ancora una volta di essere autoironico e di saper scherzare con le persone.