Festival di Sanremo 2018: Carlo Conti alla conduzione per la quarta volta

Conduttori Festival di Sanremo 2018: torna Carlo Conti

Sia chiaro, non lo sappiamo. Ma pare che il nome di Carlo Conti sia nuovamente in gara per la conduzione del Festival di Sanremo per il quarto anno consecutivo. La 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018 fino a ieri sembrava praticamente impossibile che finisse nella mani di Carlo Conti per la quarta volta di fila, invece ora il nome di Carlo Conti torna in pole position. L’indiscrezione arriva dal sito di Davide Maggio e ora anche il giornalista Alberto Dandolo, sempre informatissimo sui fatti, pare abbia confermato: Carlo Conti condurrà per la quarta volta il Festival di Sanremo.

Se vuoi sapere tutto su Sanremo leggi anche:

Carlo Conti Festival di Sanremo 2018? I rumors

Ovviamente, lo ripetiamo, sono solo rumors, per quanto questa volta vengano da una fonte molto informata e vicina ai vertici Rai. Entro il 31 luglio il direttore di Rai 1 voleva comunicare il nome ufficiale del conduttore, ma ancora non ci sono conferme proprio perchè replicare il successo di Carlo Conti sembra praticamente impossibile. Se la conduzione del Festival di Sanremo finisse così nuovamente nella mani di Carlo Conti sarebbe un importante colpo di scena visto che il conduttore alla fine dello scorso Festival aveva dichiarato che non avrebbe più condotto il Festival, ma che, al massimo avrebbe mosso le fila da dietro, come direttore artistico.

Dandolo dà così l’indiscrezione con un post sui social in cui scrive: “Il direttore artistico Carlo Conti vuole Frizzi (Fabrizio, ndr) alla conduzione – si legge – Mariuccio Orfeo in Fialdini vuole Fabietto Fazio. Ma al final chi condurra’ il prossimo “SAN-SCHEMO”? CARLETTO CONTI, of course!😂 #sanremo”.

Sanremo 2018: tutti gli altri possibili conduttori

Se così fosse, come dicevamo, sarebbe un colpo di scena visto che i nomi di Mika e Virginia Raffaele erano praticamente dati per certi. Forse saranno i “co-conduttori” di Carlo Conti? Senza contare che negli ultimi giorni si era parlato anche di Antonella Clerici come conduttrice e poi anche di Massimo Giletti o Amaedus che, da anni, ronza intorno a questa importante opportunità. Niente da fare allora? Torna Carlo Conti? Lo scopriremo presto, sicuramente.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑