Fedez vola in Libano per un progetto umanitario

fedez

Fedez, il rapper al centro del gossip e re dei tormentoni estivi, non è tutto tatuaggi e foto a Ibiza. Dietro a Fedez c’è Federico, dietro ai tatuaggi c’è un ragazzo con un cuore enorme e, finalmente, lo ha dimostrato a tutti. Sul suo profilo Instagram infatti sono apparse delle foto di lui in Libano insieme a dei bambini che vivono ogni giorno l’orrore della guerra.

Le dichiarazioni di Fedez

Non vedo l’ora di raccontarvi quello che abbiamo fatto e tutto quello che è successo!
Per ora mi tornano in mente gli occhi dei bambini in cui riesci a leggere le storie ancor prima che ti vengano raccontate.
Mi sono promesso di tornare a Dicembre, e così sarà. Grazie di cuore a Unicef e a tutti i volontari per questa bellissima esperienza, di cuore. ❤️

I ringraziamenti dell’Unicef a Fedez

hjghj

Andrea Iacomini, portavoce di Unicef Italia, ha spiegato che l’esperienza di Fedez è stata meravigliosa perchè il rapper ha risposto all’appello per la pace per tutti i popoli proprio nei giorni in cui si sta tenendo l’assemblea delle nazioni unite sul tema dei migranti.

Il gesto aiuterà a comprendere ai ragazzi il senso dei bambini che fuggono dalle loro case. È un gesto di un uomo sensibile e dall’Unicef non possiamo che ringraziarlo a nome di quei bambini che ha incontrato in missione“.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑