Famoso cantante confessa: “Ho fatto cose inaccettabili”

Il famoso cantante americano è di nuovo al centro del gossip: con l’obiettivo di riconquistare la moglie, ha ammesso le sue colpe.

cantante confessione
Il rapper l’ha confessato sul palco (Pixabay)

Conosciuto come uno dei migliori artisti hip hop di tutto il mondo, il rapper americano Kanye West continua a far parlare della sua vita privata e del suo matrimonio, ormai naufragato con la star della tv Kim Kardashian. I due sono stati per diversi anni una delle coppie più seguite d’America, ma come succede alla maggioranza delle celebrità americane, a un certo punto la loro storia d’amore è arrivata al capolinea.

I due divi si sono ufficialmente separati lo scorso febbraio 2021 e da quel momento in poi pare abbiamo preso le distanza l’uno dall’altra. Kim è stata vista, in più di un’occasione, in compagnia dell’attore e comico Pete Davidson, membro del cast del celebre show Saturday Night Live. I due sono stati pizzicati dai paparazzi in ristoranti e locali, mentre nell’ultimo periodo sembrava che Kanye, il quale adesso si chiama ufficilmente Ye, uscisse con una bellissima modella. Qualche giorno fa, sul palco dell’evento benefico Thanksgiving Eve, il rapper ha parlato di nuovo della sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Chi è la nuova fidanzata di Kanye West?

Il cantante Kanye West ammette le sue colpe: “Ho reso me e la mia famiglia un bersaglio”

cantante colpe
Kim Kardashian e Kanye West (Getty images)

Qualche giorno fa, in occasione del Giorno del Ringraziamento, il rapper Kanye West si è esibito al Los Angeles Mission per l’evento benefico Thanksgiving Eve. Sul palco si è preso qualche momento per riflettere e confessare ai suoi fan gli errori commessi negli ultimi tempi, forse con la speranza di lanciare un messaggio alla sua ex moglie, Kim Kardashian.Tutto quello a cui penso, tutti giorni, è come riunire di nuovo la mia famiglia e guarire il dolore che ho causato” ha rivelato.

LEGGI ANCHE >>> Kanye West infuriato sui social: “Non ho dato il consenso”

Tempo fa il rapper si candidò per le elezioni presidenziali, poi invece diede il suo appoggio a Donald Trump, mossa non condivisa dalla moglie. Ed è proprio a quell’episodio che ha fatto riferimento durante il concerto. “Ho reso me e la mia famiglia un bersaglio per non essere allieneati con la politica dominante di Hollywood e questo ha messo a dura prova il nostro matrimonio“. Ha ammesso inoltre di aver messo in imbarazzo la moglie per il modo in cui ha presentato la sua famiglia e di questo oggi è molto addolorato. “Ho commesso degli errori. Ho fatto pubblicamente cose che non erano accettabili come marito, ma oggi sono qui per cambiare la storia“. Basterà per riconquistare il suo cuore?