Fabrizio Moro, senza maglietta infiamma il web | Che muscoli

La foto di Fabrizio Moro ha lasciato i fan senza parole: avete visto che muscoli? Senza maglietta il web è impazzito, guardate.

Lo scatto del rinomato cantante romano ha mandato su di giri il pubblico del web, e non solo. Moro non si era mai mostrato così, avete visto?

Fabrizio moro muscoli
Fabrizio Moro (Instagram)

Con una voce ed un talento a dir poco straordinari, Fabrizio Moro si annovera tra i maggiori interpreti della musica italiana. Nel corso degli anni il cantante romano ha costruito una carriera senza precedenti, arrivando a conquistare un numero di fan incredibile. Le sue canzoni sono famosissime in tutto il Paese, grazie alle melodie e ai testi che colpiscono dritti al cuore. Vera star a livello nazionale, Fabrizio Moro ha lasciato tutti senza parole con una foto sui social: avete visto che fisico scolpito? Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Moro, com’era la prima volta a Sanremo?

Nato a Roma nel 1975, Fabrizio Moro è oggi uno degli artisti più apprezzati. Con la sua musica ha segnato un’intera generazione, grazie a brani famosissimi tra cui Pensa, Libero, Eppure mi hai cambiato la vita, Portami via e tantissimi altri. Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, grazie al brano Sei tu ha conquistato il pubblico in studio e quello a casa, aggiudicandosi il dodicesimo posto e l’ambito premio Bardotti per il miglior testo in gara. Eppure sul web gira uno scatto del noto artista che ha fatto impazzire i fan, l’avete visto?

LEGGI ANCHE >>> Chi è la fidanzata di Fabrizio Moro?

Il cantante romano possiede non solo una straordinaria voce, unica nel suo genere, ma anche un fisico che non ha lasciato indifferenti i fan. Proprio su Instagram, infatti, Moro ha condiviso uno scatto che mette bene in mostra il fisico scolpito e i muscoli bene in vista. Nell’immagine in questione, il cantante non indossa la maglietta, lasciando così intravedere le spalle e le braccia muscolose e ricoperte da numerosi tatuaggi. La reazione dei fan non si è fatta attendere soprattutto nei commenti di ammirazione per il fascino, oltre che per il talento, del celebre artista.

I tatuaggi di Fabrizio Moro

Quella di Fabrizio Moro per i tatuaggi è una vera e propria passione a tutti gli effetti. Negli anni, infatti, il cantante ne ha collezionati parecchi sparsi in diversi punti del corpo. Dalle braccia alla schiena, fino al collo e alle mani, il cantante ha deciso di incidere sulla sua pelle numerosi disegni e scritte, ognuna con un significato ben preciso.

Dall’aquila sulla schiena fino alle scritte sugli avambracci, che spesso riportano i titoli di alcuni tra i suoi capolavori musicali, Moro vanta un fascino che in pochi possiedono.

muscoli Fabrizio moro
Fabrizio Moro (Instagram)

Avete visto la foto di Fabrizio Moro senza maglietta sui social?