Fabrizio Moro, com’era la prima volta a Sanremo? | Che cambiamento

Ricordate com’era Fabrizio Moro la prima volta a Sanremo? Sono passati parecchi anni e il cantante è cambiato moltissimo, guardate.

All’ultimo Festival si è presentato con una canzone che ha emozionato tutti. Eppure da parecchi anni Moro calca il palco dell’Ariston, vi ricordate com’era la prima volta?

Fabrizio moro sanremo
Fabrizio Moro oggi (Getty Images)

La sua voce è tra le più belle della canzone italiana. Fabrizio Moro è una vera icona della musica nazionale, con i suoi brani dai testi paragonabili a vere e proprie poesie. Da Eppure mi hai cambiato la vita a Libero, fino a Portami via e tantissimi altri. Nel corso della sua incredibile carriera ha vinto svariate volte al Festival: l’ultima risale al 2018, quando ha trionfato sul palco dell’Ariston insieme a Ermal Meta con il brano Non mi avete fatto niente. La prima volta di Fabrizio Moro a Sanremo, invece, risale al 2007: vi ricordate com’era a quei tempi? Guardate.

LEGGI ANCHE >>> L’ex fidanzata di Fabrizio Moro è stupenda | Perché si sono lasciati?

Nato a Roma nel 1975, Fabrizio Moro è uno dei cantanti più amati di sempre. Nel corso degli anni ha collezionato una serie incredibile di successi musicali, che lo hanno reso una vera e propria icona a livello nazionale. Amatissimo da milioni di italiani, Moro è ormai una vera star del web. Il suo profilo Instagram vanta un seguito incredibile e le sue canzoni raggiungono record di ascolti. Oggi tutti lo conoscono per il suo talento e per il fascino, tanto da essere diventato un sex symbol a livello nazionale. Ma ricordate com’era agli esordi?

LEGGI ANCHE >>> Levante si mostra senza trucco

La prima volta di Moro a Sanremo risale al lontano 2007. In quell’anno il giovane ha partecipato nella categoria Nuove Proposte con un brano che ha scritto la storia della canzone italiana. Si tratta di Pensa, la canzone che ha conquistato i cuori di milioni di ascoltatori. Quell’anno Moro si è aggiudicato la vittoria, diventando famosissimo in tutto il Paese. All’epoca il cantante aveva 32 anni ed appariva molto diverso rispetto ad oggi. Moro aveva molti meno tatuaggi e la barba era portata più corta. Oggi il cantante ha un aspetto diverso dovuto alla naturale crescita ma continua ad essere ammirato da moltissimi fan.

sanremo Fabrizio moro
Fabrizio Moro nel 2007 (YouTube-MosèM.)

I tatuaggi di Fabrizio Moro

Il cantante romano ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Come si può notare dal suo profilo Instagram, Moro ne ha moltissimi sparsi in tutto il corpo. Dalle scritte ai disegni, per la maggior parte neri, tutti hanno un significato ben preciso per il cantante, che negli anni ha ricoperto grandi superfici della sua pelle con i disegni.