Eros Ramazzotti irriconoscibile, ma cosa gli è successo?

Il nostro amatissimo cantautore Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto in cui era giovanissimo. Nessuno lo ha riconosciuto, e voi?

Il nostro ammiratissimo cantante romano Eros Ramazzotti ha pubblicato una foto sul proprio profilo Instagram in cui appare irriconoscibile. Risale a quando era ancora giovanissimo, ecco perché ha strappato un sorriso a moltissimi dei suoi ammiratori di vecchia data.Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti (Getty Images)Nel corso di questi anni l’artista ha costruito una carriera di strabiliante successo e raggiunto una notorietà senza precedenti. Parecchi dei suoi brani hanno sbancato le classifiche, ecco perché qualunque cosa lo riguardi è destinata sempre a suscitare una grande eco mediatica.

Dal momento del suo debutto sono passati circa quarant’anni. Un periodo di tempo intenso ma decisamente avvincente e molto prolifico, se è vero che ha messo insieme qualcosa come quattordici dischi in studio che gli sono valsi una interminabile sfilza di riconoscimenti. Il suo cammino nella musica però non accenna ad esaurirsi, anzi. Nato a Roma il 28 ottobre del 1983, nel quartiere periferico di Cinecittà Est, Eros si è impadronito delle classifiche italiane grazie ad alcune canzoni di grido, che gli hanno consentito in breve di affermarsi come uno dei nostri maggiori interpreti anche a livello internazionale.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

Oggi abbiamo ripescato una foto che lo ritrae praticamente bambino, con i capelli neri, lunghi e riccioluti. Praticamente impossibile riconoscerlo rispetto al look con cui è solito mostrarsi oggi, in cui sfoggia un taglio brizzolato e quasi rapato a zero. Erano gli anni ruggenti in cui stava cercando di emergere, proponendosi alle più prestigiose manifestazioni canore giovanili come il Festival di Castrocaro ed Un Disco Per L’Estate. Solo in seguito sarebbe arrivato l’exploit di Sanremo con “Adesso Tu”.

LEGGI ANCHE QUI >>> Eros torna con Michelle? | Gli indizi parlano chiaro

Sulle note della bellissima “Se Bastasse Una Canzone” del 1990, estratta dall’album “In Ogni Senso”, si è confermato su livelli commerciali straordinari. E’ infatti riuscito più di ogni altro ad unire intensità dei testi, gusto per il ritmo ed orecchiabilità delle melodie. Oggi Eros è senza dubbio uno degli artisti italiani più amati di ogni epoca, con un ricchissimo repertorio fatto di ben 14 dischi in studio. Il suo contributo alla nostra musica è enorme e non conosce limiti: “Vita Ce N’è” risale ormai al 2018, speriamo che possa interrompere al più presto questi quattro anni di silenzio. Secondo i rumours a breve vedrà la luce una sua nuova raccolta di inediti: non vediamo l’ora di ascoltarli.