Ermal Meta: “Mi sento schiacciato dalle insicurezze” | Il web reagisce così

Il cantante Ermal Meta ha dato voce ai suoi pensieri in un post Instagram che ha catturato l’attenzione del pubblico.

Mi sento schiacciato dalle insicurezze di questo periodo” ha scritto il cantante, e i suoi fan hanno risposto con un gesto molto significativo.

ermal meta post
Ermal Meta (Rai Play)

Uno dei cantanti più influenti e amati degli ultimi anni in Italia è sicuramente Ermal Meta. Nel corso della sua carriera nel mondo della musica, iniziata nei primi anni Duemila, il cantante si è guadagnato la stima e la fiducia di tantissimi fan, che oggi sono pronti a sostenerlo e stargli vicino anche nei momenti più difficili.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ermal Meta non l’ha mai perdonato

Il cantante, oggi 40enne, ama condividere con i suoi followers di Instagram momenti della sua quotidianità e un post in particolare, pubblicato ultimamente, ha catturato l’attenzione dei suoi tantissimi fan. Nel post in questione c’è una foto in bianco e nero del cantante in primo piano con un’espressione affranta, e poi il seguente messaggio.

LEGGI ANCHE QUI >>> Che squadra tifa Ermal Meta?

Ci sono giorni in cui le incertezze le sento sotto pelle. Ci sono giorni in cui mi sento schiacciato dalle insicurezze di questo maledetto periodo” scrive il cantante di Vietato Morire sui social. “A volte mi sento l’unico, ma so che non è così” continua. “Chissà come sarà il futuro, chissà cosa saremo diventati quando questa pandemia sarà andata via. Chissà…“.

ermal meta post
Il post di Ermal Meta (Instagram)

Parole, quelle di Ermal Meta, in cui tutti purtroppo possiamo rispecchiarci. “Io aspetto e intanto scrivo. Parole, musica, paure, piccole felicità.” conclude. “Scrivo di me, scrivo di noi. Vi penso” dice alla fine, parlando ai suoi fan. Il messaggio non è passato inosservato e in molti hanno risposto con parole di conforto e comprensione, tanto che su Twitter i fan hanno creato l’hashtag #tivogliamobeneErmal, mandando al loro beniamino tutto l’affetto possibile.

LEGGI ANCHE QUI >>> Quel ricordo speciale del passato

La carriera di Ermal Meta

Dal 2006 ad oggi il cantante ha pubblicato 5 album musicali, 4 in studio e uno dal vivo. L’ultimo risale al 2021 ed è intitolato Tribù urbana. Prima di raggiungere il grande successo come solista, Ermal è stato membro della band La fame di Camilla, gruppo indie rock con il quale ha pubblicato 3 album dai titoli La fame di Camilla, Buio e luce e L’attesa. Nel corso di questi anni ha costruito un sodalizio musicale con il collega Fabrizio Moro, con il quale ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018 con il celebre brano Non mi avete fatto niente.