Eminem, il gesto che ha fatto discutere il web | Lo ha fatto lo stesso

Il gesto di Eminem ha fatto parecchio discutere il web intero. Eppure il cantante lo ha fatto lo stesso, sapete di che cosa si tratta?

Il rapper più famoso al mondo continua a far parlare di sè. Questa volta, però, il cantante è finito sulle prime pagine dei principali tabloid americani e non solo, ma che cosa ha fatto?

eminem gesto
Eminem (Getty Images)

Il suo nome è tra i più celebri al mondo. Sulla scena rap internazionale, Eminem è una vera e propria autorità. Autore di brani che hanno scritto la storia della musica internazionale, oggi il cantante statunitense è un’icona a tutti gli effetti. Con una carriera incredibilmente ricca di successi alle spalle, il rapper è stato tra gli ospiti più attesi dell’ultimo Super Bowl. Acclamato da milioni di fan, Eminem ha fatto un gesto che non è stato risparmiato dalle polemiche sul web. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Kanye West, il gesto esagerato per la fidanzata

Nato a St. Joseph nel 1972, Eminem è tra i cantanti più famosi a livello mondiale. Nel corso degli anni, il rapper è diventato una vera e propria autorità nel suo settore, grazie al talento incredibile e ai brani diventati famosi in ogni angolo del pianeta. Dalla musica alla recitazione, il cantante è stato protagonista del film 8 Mile, che racconta la sua incredibile vita. Celebre in tutto il mondo, nella sua esibizione durante il Super Bowl 2022 ha fatto pensare parecchio. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la figlia di Eminem?

Quello del Super Bowl è uno degli eventi più attesi dell’anno. Come da tradizione, milioni di americani e non solo si affollano per assistere all’appuntamento più imperdibile di tutti, sia dal vivo che davanti al televisore. Ogni anno si esibiscono artisti dalla fama incredibile, e per l’edizione del 2022 sono stati presenti Beyoncè, Snoop Dogg e tantissimi altri. Tra questi anche Eminem ha calcato il palco più ambito di tutti, regalando ai fan un’esibizione tra le più spettacolari di sempre. Proprio sul palco, il rapper ha fatto un gesto che ha scatenato parecchie polemiche. Il cantante si è inginocchiato per mandare un messaggio importante contro il razzismo, e il gesto ha fatto in men che non si dica il giro del mondo.

gesto eminem
Eminem al Super Bowl (Getty Images)

La vita di Eminem

Il rapper ha vissuto una vita molto travagliata per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. Le sue relazioni, infatti, sono sempre state a dir poco burrascoso e sono terminare non sempre in modo pacifico. Tra queste si ricorda la storia d’amore con Kim, a cui è stata dedicata una delle canzoni più famose del rapper.