Eminem dice addio alla musica? | La svolta clamorosa

Eminem è pronto a dire addio alla musica? Quello che ha in mente il famosissimo rapper può rappresentare una svolta nella sua carriera.

eminem addio
Eminem (Getty Images)

Il suo nome è famosissimo in tutto il mondo, così come le sue canzoni senza tempo. Eminem è considerato il maggior rapper a livello globale, con una fama che supera qualunque confine geografico. L’artista americano vanta una carriera straordinaria nel corso della quale ha collezionato un successo dopo l’altro, a partire dai primissimi anni ’90 fino ad oggi. Eppure sembrerebbe che Eminem abbia deciso di dare una svolta alla sua vita, ma dirà davvero addio alla musica? Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Artista italiano vittima di un incidente? | Il web si scatena

L’addio di Eminem

addio eminem
Il ristorante di Eminem (Instagram)

Nato a St. Joseph nel 1972, Eminem è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. Vera star del rap, l’artista statunitense ha riscosso un successo incredibile con le sue indimenticabili canzoni, in voga ancora oggi. Da The Real Slim Shady a Lose Yourself, fino a Love The Way You Lie, l’iconico brano cantanto insieme a Rihanna, le hit del cantante sono amatissime in tutto il mondo. Ma davvero il noto cantante dirà addio alla musica?

LEGGI ANCHE>>> Il famosissimo cantante si è sposato | Avete visto chi è sua moglie?

La notizia è stata riportata da Radio Deejay ed ha lasciato i fan del noto cantante a bocca aperta. Dopo l’incredibile successo nel settore musicale, il rapper sta pensando di ampliare la sua attività sconfinando in un settore completamente nuovo. Il cantante ha annunciato sul suo seguitissimo profilo Instagram il nuovo progetto, che consiste nell’apertura di un ristorante a Detroit, la città nella quale è cresciuto. Il nome pensato per la nuova attività è Mom’s Spaghetti, un appellativo che non è nuovo. Dove l’abbiamo già sentito?

I più attenti avranno notato che Mom’s Spaghetti è un nome già sentito. Proprio uno dei brani di maggior successo del cantante, Lose Yourself, contiene la frase in questione, scelta dall’artista per battezzare la sua nuova impresa. La canzone è storica e risale addirittura al 2002. Non solo! Il brano ha avuto talmente tanto successo da essere diventato la colonna sonora di 8 mile, il film autobiografico del cantante. Il ristorante ha aperto appena pochi giorni fa.

Eravate a conoscenza dell’addio di Eminem alla musica per dedicarsi al suo nuovo ristorante?