Elodie e Lele a Sanremo. Ecco come ha reagito alla vittoria del fidanzato

Lele esposito

Lele Elodie_Instagram

L’anno scorso, nel talent Amici di Maria De Filippi, era nata una coppia che ha fatto sognare i fan e che, oggi, continua a durare. Si tratta di Lele Esposito e Elodie Di Patrizi, entrambi cantanti nati artisticamente e “emotivamente” nella scuola della De Filippi e, entrambi, quest’anno hanno partecipato al Festival di Sanremo. Lei nella categoria big con la canzone scritta dalla amica Emma Marrone “Tutta colpa mia”; lui nella categoria nuove proposte conil brano “Ora Mai”. Nella coppia però, ad avere più successo a Sanremo è stato Lele che ha trionfato tra i giovani conquistando la vittoria.

Lele trionfa a Sanremo: la reazione di Elodie

Prima di Sanremo Lele ci aveva raccontato che lui e Elodie si sostenevano tantissimo e non c’era affatto competizione. Quindi come avrà preso Elodie la vittoria del suo fidanzato? A raccontarlo è Lele al settimanale “Top”, ma rimane sempre molto riservato e spiega che le parole di Elodie per lui rimarrano segrete, ma sono preziosissime. Lele inoltre aggiunge che Elodie era felicissima e anche lei, ovviamente, incrociava le dita e sperava nel trionfo del fidanzato.

Lele ed Elodie sono innamorati e stanno bene, ma si tengono comunque molto lontani dai riflettori e dal gossip, nonostante i fan siano molto curiosi sulla loro vita privata.

Lele & Elodie: gli impegni post Sanremo

Intanto, post Sanremo, abbiamo visto Lele ospite ad Amici nella puntata di sabato 18 febbraio cantare il suo brano vincitore di Sanremo e, a breve, inizierà l’instore tour e poi i live. Elodie, dal canto suo è stata vittima di un particolare video goliardico registrato da Emma. La cantante dai capelli rosa, infatti, è stata beccata dopo aver compiuto un piccolo furtarello nell’hotel dove soggiornava a Sanremo. Elodie si era portata via un attaccapanni ed Emma, prendendola in giro ha iniziato a riprenderla in una Instagram Stories intimandole di chiedere scusa all’hotel per il danno. Ovviamente tutto questo in modo moloto goliardico e simpatico anche perchè molto probabilmente Elodie si è sbagliata e prendendo i vestiti si è portata via anche una gruccia, senza controllare se fosse sua o dell’hotel.

Al di là dei video simpatici, Elodie e Lele sono una coppia di successo nella vita e nella musica, speriamo nulla li faccia crollare. Noi tifiamo per loro.

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑