Elisa, poche ore fa l’annuncio | La sua decisione non è casuale

La nostra bravissima cantautrice Elisa nelle ultime ore è tornata a far parlare di sé. Nessuno se lo aspettava: ecco cosa ha detto.

elisa lavoro
Elisa (Getty images)

La nostra bravissima cantautrice friulana Elisa nelle ultime ore è tornata a far discutere.  Nessuno se lo aspettava in questo momento, ecco perché le sue parole adesso stanno facendo il giro della rete. Nel corso della sua carriera l’artista, che fa della bellissima voce il suo vero punto di forza, ha avviato numerosi altri progetti. Infatti è anche un’ottima regista di videoclip, una talentuosa attrice teatrale, una fotografa, una scrittrice ed una doppiatrice di grande valore. In altre parole un’artista a trecentosessanta gradi, ecco perché ogni sua uscita pubblica è destinata sempre a suscitare grande scalpore.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Elisa sorprende tutti | “Avevo solo sedici anni”

Dal momento del suo esordio sono passati più di venti anni. Un periodo di tempo intenso ma molto prolifico, se è vero che ha messo insieme qualcosa come dieci album in studio e settantatre singoli che le sono valsi una miriade di premi e riconoscimenti. Nata a Trieste nel dicembre del 1977, Elisa Toffoli si è letteralmente impadronita delle classifiche italiane grazie ad una lunga serie di hit da urlo, che le hanno consentito in breve di oltrepassare i confini nazionali per consacrarsi anche all’estero come una stella di prima grandezza.

L’annuncio di Elisa ha messo in fibrillazione i fan: oggi è il grande giorno

elisa
Elisa (Getty images)

Il grande giorno sembra essere finalmente arrivato. Lo ha annunciato la stessa cantante tramite un post diffuso sui suoi canali social ufficiali. I fan non vedevano l’ora, dato che stanno aspettando questo momento da circa tre anni. Era il 2018 quando Elisa ha dato alle stampe quello che ad oggi rappresenta la sua ultima pubblicazione ufficiale, dal titolo “Diari Aperti”. Ebbene, il 24 novembre2021 è una data che resterà cerchiata in rosso sul calendario, dato che stabilisce il suo ritorno in grande stile dopo mesi di silenzio. Proprio oggi infatti entra in rotazione nelle radio il suo nuovo singolo “Seta”. L’artista si è occupata anche del video, incentrato  sulla forza dei personaggi femminili.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Elisa così non si era mai vista | Foto pazzesca

Nulla è lasciato al caso: domani infatti si celebrerà la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ed il video di “Seta” sembra proprio il miglior modo per per riflettere su un argomento sempre d’attualità. Elisa nel post diramato ha tenuto a precisare che “Si tratta di una storia che ho scritto di mio pugno, ha un messaggio forte che mi sta a cuore. Riguarda la forza femminile“. Inoltre ha voluto ringraziare tutta la squadra di professionisti che ha permesso la realizzazione del video e del brano, scritto con Dario Faini e Davide Pretella. Attualmente non sappiamo ancora se a “Seta” farà seguito un nuovo album di inediti, intanto però ci sembra davvero già un ottimo inizio.