Elisa, la sua triste verità: “Valanghe di rabbia”

La cantante Elisa ha raccontato qualcosa di molto particolare che riguarda la sua vita privata, “Avevo valanghe di rabbia”: il suo racconto.

elisa vita privata
Il triste racconto di Elisa (Getty images)

La sua voce arriva dritta al cuore, le sue canzoni rimangono fisse nella mente: Elisa Toffoli, conosciuta semplicemente come Elisa, è una delle cantanti italiane più amate e ascoltate dal pubblico. Nella sua lunga carriera nel mondo della musica ha sempre sperimentato e provato cose anche molto diverse tra di loro. É stata infatti regista di video musicali, doppiatrice, scrittrice ed ha anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi in veste di coach.

Il grande successo a livello nazionale è arrivato nel 2001, quando l’artista ha partecipato al Festival di Sanremo con il bellissimo brano Luce. Da allora ha collezionato tantissimi successi in termini di classifica ed ha anche vinto tutti i maggiori riconoscimenti e premi legati alla musica. Fino ad oggi ha pubblicato ben 20 album in studio, in circa 20 anni di carriera, ma cosa sappiamo della sua vita privata? Elisa ha rivelato qualche dettaglio che riguarda la sua famiglia e la sua infanzia piena di rabbia: ecco il suo racconto.

LEGGI ANCHE >>> cosa ha fatto a soli 11 anni?

La triste infanzia di Elisa: “Lui era imprendibile”

elisa passato vita privata padre
Elisa (Getty images)

Della sua vita privata sappiamo che Elisa è sposata con Andrea Rigonat, il chitarrista della sua band e che con lui ha avuto due splendidi bambini, Sebastiano ed Emma. Elisa è nata a Trieste e sin da piccola ha iniziato ad interessarsi alla musica. Da giovanissima aiutava la madre nel suo salone di parucchiera, mentre il padre è stato molto assente per gran parte della sua vita. Nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, l’artista originaria di Trieste ha raccontato a cuore aperto la sua infanzia, che per lei non è stata per nulla facile.

LEGGI ANCHE >>> il rapporto con Emma Marrone è distrutto?

Elisa ha raccontato che da piccola ha sofferto molto per la situazione complicata della sua famiglia. I genitori stavano insieme eppure il padre non viveva con loro, poichè aveva anche un’altra famiglia. Elisa ricorda che l’uomo trascorreva con lei soltanto le vacanze mentre per il resto del tempo non lo vedeva quasi mai. A Grazia ha rivelato che questa situazione le ha causato tanta rabbia: “Avevo valanghe di rabbia, fiumi, oceani. E la rabbia non passa mai. Per questo mi fa ridere l’immagine che circola di me ha confessato. “Una donna dolce, la ragazza della porta accanto, è vero sono anche così ma in me vive tutto questo tumulto.”