Elisa e Emma Marrone hanno litigato: rapporto distrutto, ecco cosa è successo

Basta. Non siamo più amiche. Detto così sembra una lite tra due amiche dell’asilo e infatti non vorremo sminuire troppo la notizia, ma pare che Emma Marrone e Elisa Toffoli abbiano litigato in maniera un po’ estrema e, passateci il termine, non sono più amiche. Emma e Elisa si conoscono da molto tempo e il loro rapporto professionale era diventata una vera e propria amicizia profonda negli ultimi tre anni quando hanno lavorato insieme ad Amici di Maria De Filippi. Elisa e Emma hanno cantato insieme, sono andate l’una ai concerti dell’altra e sono amiche, proprio amiche. Anzi, erano amiche. Pare infatti che sia successo qualcosa di strano tra le due e che il rapporto non sia più quello di una volta.

Lite Elisa e Emma: motivi della discussione

Solo due settimane fa Emma Marrone era salita sul palco di Elisa all’Arena di Verona per i suoi 20 anni di carriera e insieme a Giuliano Sangiorgi avevano cantato “Sorrido Già”. Però secondo lo scoop lanciato dal settimanale “Oggi” pare che Elisa e Emma abbiano litigato in modo abbastanza importante e che non abbiano più alcun tipo di amicizia che li lega. Il motivo della lite? Pare che sia uno screzio professionale, ma non si sa cosa sia successo realmente e non si sa nemmeno se sia un rapporto recuperabile oppure no. Alberto Dandolo, su Oggi, si interroga: Tornerà il sereno come sperano i fan o è una rottura definitiva?

Tutto è così un attimo confuso tra le due amiche e non si sa cosa succederà. Però ci si interroga come mai anche se sono motivi lavorativi cosa potrà essere mai successo tra le due di così grave da scalfire un’amicizia di anni e anni. Non essendo all’interno del loro rapporto è ovvio che non potremo mai saperlo con certezza, ma cercheremo di andare a fondo e capire cosa sia successo. Problemi sul palco? Una canzone rubata? Problemi con i manager?


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑