Elio e le storie tese, incredibile titolo di studio | Sconvolgente

Sapete qual è il titolo di studio del leader della band Elio e le storie tese? Da non credere, è qualcosa di sconvolgente.

elio e le storie tese studio
Il titolo di studio di Elio (Getty Images)

Tra le band italiane più famose di tutti i tempi c’è Elio e le storie tese. Il gruppo, nato a Milano nel 1980, è composto dal leader Elio e da ben 5 musicisti che, insieme, hanno fatto la storia della musica italiana. Tra i fan della band vi sono senza dubbio i più giovani, ma ad oggi vantano numerosi fan di tutte le età. La consacrazione al grande pubblico avviene con il Festival di Sanremo, dove il brano La terra dei cachi ottiene un successo sorprendente. Oggi tutti conoscono la band, e in particolare il suo leader, che ha fatto divertire tutti con LOL- Chi ride è fuori, il game show condotto da Fedez e Mara Maionchi. Proprio il cantante e comico, frontman degli Elio e le storie tese, ha un titolo di studio sconvolgente. Lo sapevate? Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Cantante italiano operato d’urgenza al cuore | Situazione difficile

Il titolo di studio di Elio

studio elio e le storie tese
Elio (Getty Images)

Nato a Milano nel 1961, Elio (nome d’arte di Stefano Belisari) ha dato vita alla band Elio e le storie tese negli anni ’80. Il gruppo, il cui nome trae spunto dallo pseudonimo del cantante, ha ottenuto successi strepitosi nel corso dell’intensa carriera, fino allo scioglimento avvenuto nel 2017. Oggi tutti conoscono Elio, il leader della celebre band, ma sapevate che ha un titolo di studio incredibile?

LEGGI ANCHE>>> Matia Bazar, cosa significa il loro nome d’arte? | Curioso retroscena

Artista poliedrico dalle incredibili doti canore, Elio è noto sia per la sua attività di cantante che per quella di personaggio televisivo. Non tutti sanno, però, che nel suo passato si nasconde una carriera universitaria di non poco valore. Dopo essersi diplomato al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, Elio si iscrive all’università laurenadosi al Politecnico di Milano in ingegneria elettronica. Davvero sorprendente!

Nella sfolgorante carriera di Elio non c’è solo musica. Il cantante milanese, infatti, è anche un comico e un personaggio televisivo di successo. Prima di LOL- Chi ride è fuori, nel corso del quale ha riscosso un successo senzazionale, Elio è stato giudice di X Factor, prima su Rai 2 e poi su Sky Uno, e di Strafactor. Un vero artista a 360 gradi!

Eravate a conoscenza del titolo di studio del leader di Elio e le storie tese?