Cantante italiano operato d’urgenza al cuore | Situazione difficile

Uno spiacevole problema di salute ha fatto preoccupare i fan di un noto cantante italiano costretto ad operarsi al cuore.

Pixabay

Quello di Omar Pedrini è uno dei nomi più celebri nel mondo della musica italiana. L’ex leader dei Timoria, la celebre rock band bresciana, Pedrini vanta una carriera di tutto rispetto fatta di incredibili successi e di collaborazioni straordinarie come Francesco Renga, Ensi e tanti altri. Oltre che per il talento musicale, Pedrini è noto anche per essere stato spesso al centro di numerosi gossip riguardanti la sua movimentata vita sentimentale. Dalla relazione con la showgirl Elenoire Casalegno fino Veronica Scalisa, avvocatessa di ben 18 anni più giovane. Dietro l’incredibile talento di Omar Pedrini, però, si nascondono alcuni problemi di salute che hanno fatto tremare i fan del cantante. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE>>> Anjelica Huston, il doloroso passato: “Mi urlava contro” | Momenti duri

Il problema di salute di Omar Pedrini

salute omar pedrini
Omar Pedrini (Getty Images)

Nato a Brescia nel 1967, Omar Pedrini ha esordito nella musica fin da giovane. Cresciuto in una famiglia dalla forte passione artistica, Omar inizia la sua carriera prima nella band dei Timoria, poi come solista. Autore di brani di successo con cui ha partecipato diverse volte al Festival di Sanremo, Pedrini è oggi uno degli artisti più apprezzati. Alcuni problemi di salute, però, hanno fatto molto preoccupare il fan del cantante. Ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Matia Bazar, cosa significa il loro nome d’arte? | Curioso retroscena

Non è la prima volta, purtroppo, che il celebre cantante si trova a dover fare i conti con uno spiacevole problema di salute. A giugno, infatti, Pedrini è stato operato per la terza volta a causa di un aneurisma aortico. Già nel 2014, il cantante aveva subito un intervento d’urgenza al cuore dopo un malore e la guarigione è stata ottimale. Nei giorni precedenti l’operazione, Pedrini ha condiviso la notizia su Instagram con un emozionante post. “L’intervento sarà più semplice– ha scritto il cantante –e quindi la degenza dovrebbe essere meno lunga”.

Dopo il lungo intervento, Pedrini ha dovuto affrontare un periodo di riabilitazione. Il cantante ha condiviso il suo stato di salute sui social, dove i fan hanno potuto trovare conforto alle loro preoccupazioni. “Il post operatorio è un pò doloroso”, ha scritto il cantante in un post su Instagram, ringraziando tutti per l’affetto e la vicinanza nei giorni difficili. Eravate a conoscenza del delicato problema di salute di cui ha sofferto più volte Omar Pedrini?