Drake, risarcimento a sei zeri | L’accusa è gravissima

Quello che è successo a Drake ha lasciato tutti senza parole: il noto cantante deve dare un risarcimento a dir poco stellare. Ma sapete il motivo?

Ormai non si fa altro che parlare del celebre artista e non solo per i suoi successi musicali. Di recente il rapper è finito nel mirino delle polemiche per un fatto che non è di certo passato inosservato, avete visto di che cosa si tratta?

drake risarcimento
Drake (Ansa)

Il suo è ormai considerato all’unanimità come uno dei volti più amati in assoluto. Lo sa bene Drake che, nel corso degli anni, è riuscito a costruire una carriera a dir poco incredibile, ricchissima non solo di successi ma anche di traguardi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Le sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i big della musica internazionale, hanno conquistato i cuori di milioni di fan che ormai non possono più fare a meno dei suoi tormentoni virali. Eppure di recente il rapper originario del Canada è finito al centro dell’attenzione in particolare per quanto riguarda un fatto di cronaca che ha suscitato non poche polemiche. Sapete che cosa è successo?

L’accusa molto pesante

Nato a Toronto nel 1986, Drake si annovera di diritto tra i maggiori artisti che la scena rap internazionale abbia mai avuto. Il suo nome è ormai noto in tutto il mondo grazie non solo al talento incredibile ma anche ai brani che hanno conquistato in men che non si dica i vertici delle maggiori classifiche del globo. Non solo! Nel corso del tempo il cantante canadese ha fatto parlare di sé non solo per i suoi successi musicali ma anche per i gossip sul suo conto, affermandosi così come una vera e propria star. Oggi tutti conoscono Drake ma quello che è accaduto di recente ha lasciato tutti senza parole. Il cantante ha ricevuto un’accusa abbastanza pesante, che lo ha portato a dover versare un risarcimento davvero incredibile. Ecco di che cosa si tratta.

risarcimento drake
Drake (Ansa)

Il cantante ha da poco lanciato il suo nuovo album, realizzato insieme a 21 Savage. Nella promozione del disco, i due hanno usato impropriamente la parole “Vogue” che richiama la nota rivista di moda. Come se non bastasse, gli artisti hanno costruito l’intera campagna promozionale su una fantomatica presenza nella nota rivista in cui anche la direttrice Anna Wintour sarebbe stata d’accordo. Il tutto non ha un fondo di verità e anzi ha portato lo staff della rivista a richiedere un risarcimento pari a ben 4 milioni di dollari.

Eravate a conoscenza del risarcimento di Drake?