Ligabue, arriva l’annuncio tanto atteso

I fan di Ligabue non stanno più nella pelle dopo l’annuncio del loro beniamino: sapete che cosa ha detto il cantante? Incredibile, ecco di che cosa si tratta.

il rinomato cantante non manca mai di far parlare di sé. Questa volta tutti gli occhi sono puntati non solo sui suoi successi musicali ma su quanto ha annunciato di recente, sapete che cosa ha detto?

ligabue annuncio
Ligabue (Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Ligabue è ormai considerato come uno dei maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni il cantante originario dell’Emilia Romagna ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, tra le più ricche e longeve di tutti i tempi. Le sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i grandi nomi della musica nazionale, hanno conquistato milioni di ascoltatori sparsi in tutta la penisola e non solo. Oggi tutti conoscono Ligabue non solo per le sue strepitose canzoni ma anche e soprattutto per alcune recenti dichiarazioni che lo hanno visto protagonista. Sapete che cosa è successo?

La gioia dei fan

Nato a Correggio nel 1960, Ligabue figura tra coloro che più di tutti hanno segnato la storia della musica pop nazionale. Con un talento come il suo è davvero difficile non farsi notare e il cantante emiliano lo sa molto bene. A dimostrarlo sono non solo gli incredibili successi ottenuti ma anche il grande numero di fan che non mancano mai di seguirlo in ogni sua nuova avventura e di mostrargli tutto il loro affetto. Sono stati proprio loro a rimanere a bocca aperta di fronte a quanto annunciato di recente dal noto artista. Ecco di che cosa si tratta.

Di recente il cantante emiliano ha comunicato ai suoi fan la positività al Covid. Ciò ha reso necessaria la sospensione di alcune date del suo attesissimo tour. Negli ultimi giorni Ligabue ha annunciato le nuove date, che recupereranno quelle annullate. Si tratta di due date (quelle del 30 e 31 ottobre) che slitteranno in automatico a Parigi e Londra. Nelle due capitali, il cantante sarà rispettivamente al Bataclan il 10 gennaio e allo 02 Shepherd’s Bush Empire l’11 gennaio. Si prospettano due eventi davvero incredibili per la gioia dei fan di Francia e Gran Bretagna.

annuncio ligabue
Ligabue (Ansa)

Ad annunciare le due date è stato Ligabue in persona. Il cantante lo ha fatto per mezzo dei suoi canali social, dove a seguirlo sono moltissimi fan che provengono non solo dalla penisola italiana ma anche dall’estero.

Eravate a conoscenza dell’annuncio di Ligabue?