Donatella Rettore, con i pantaloncini lascia tutti a bocca aperta | Che gambe

Donatella Rettore ha lasciato i fan senza parole: avete visto che gambe? La cantante ha indossato dei pantaloncini molto corti, guardate.

La nota artista ha lasciato il web di stucco con delle immagini a dir poco incredibili. Avete visto come si è mostrata? Guardatela.

donatella rettore gambe
Donatella Rettore (Ansa)

Il suo è uno dei nomi più amati nel panorama musicale italiano. Donatella Rettore ha senza dubbio scritto una pagina più che importante nella storia della canzone nazionale. Con una carriera tra le più ricche e longeve all’attivo, l’artista veneta vanta una collezione di successi senza paragoni. Da Splendido splendente a Kobra, fino a Donatella, Lamette, Ciao ciao e tanti altri, i brani della celebre cantante sono indimenticabili per milioni di fan. Solo qualche mese fa, l’iconica artista ha incantato tutti sul palco del Festival di Sanremo con la sua Chimica, cantata insieme alla giovane Ditonellapiaga. Oggi tutti conoscono Donatella Rettore, ma avete visto che gambe pazzesche ha? La cantante vanta un fisico incredibile, guardatela con i pantaloncini super corti.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani in intimo trasparente

Nata a Castelfranco Veneto nel 1955, Donatella Rettore è senza dubbio una delle maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso degli anni, l’artista ha costruito una carriera incredibile ricca di grandi successi molto amati ancora oggi. Non solo! Dalle collaborazioni con i grandi nomi della musica nazionale sono nati alcuni tra i brani più iconici di sempre, tra cui Little Drummer Boy con Caterina Caselli, La mia più bella canzone d’amore con Platinette, Non so parlar d’amore con Marcella Bella e tantissimi altri. Oggi la Rettore è una vera star della musica italiana, ma avete visto come si è mostrata sui social? Guardate.

LEGGI ANCHE >>> Giorgia, le immagini appena fuori dalla doccia

A catturare l’attenzione dei numerosi fan della cantante sono state alcune immagini apparse sui social. Sul suo profilo Instagram, la Rettore vanta un seguito senza precedenti fatto di numerosissimi fan che la seguono da ogni angolo della penisola e non solo. Proprio sui social è apparso un video di diverso tempo fa, che ritrae la cantante con un look a dir poco insolito. Abituati a vederla con i suoi eccentrici abiti di scena, i fan della cantante sono rimasti senza parole quando hanno visto la loro beniamina con un outfit più casalingo composto da una maglietta a maniche corte di colore rosa e un paio di pantaloncini molto corti bianchi. Gli shorts hanno messo bene in mostra le gambe della cantante che, all’età di 67 anni, vanta un fisico pazzesco, magro e snello.

gambe donatella rettore
Donatella Rettore (Instagram)

Avete visto le gambe pazzesche di Donatella Rettore?