Francesca Cipriani in intimo trasparente | Fan in delirio

Francesca Cipriani ha posato in intimo su Instagram con una foto che ha fatto il giro del web e ha attirato verso di sé una valanga di commenti.

L’esplosiva femminilità della showgirl colpisce ancora col pubblico che non può fare a meno di innamorarsi della sua bellezza e del suo essere donna. I commenti fioccano a ripetizione.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

Nata a Popoli il 3 luglio del 1984 è considerata una delle maggiorate più belle d’Italia. Oltre al seno prosperoso notiamo infatti un fisico statuario senza un filo di grasso. Sono fluenti i suoi capelli biondi e anche il suo viso è dolce e accattivante ma mai malizioso.

Cosa c’entra con la musica vi chiederete? Intanto ha recitato in un film che si intitola Un neomelodico presidente del 2010 diretto da Alfonso Ciccarelli. Questo raccontava la storia di un neomelodico di nome Leopoldo Giappone noto a tutti come Mimmo Dany. Decide di diventare presidente della regione Campania con L’UVC. Nonostante questo sogna i reality show.

Non si fermano qui però le sue scorribande nel mondo della tv e della musica. L’abbiamo vista anche in diversi videoclip musicali mostrando la sua bellezza. Nel 2013 è stata lanciata da Marco Milano nel brano Il bagnino Gino, mentre nel 2015 era tornata con Antonio Ambrosino. Nel 2017 invece ha collaborato col Dr.Lemme a Spaghetti a colazione.

Sicuramente in questo contesto l’esperienza migliore che ha avuto è Milonga nueva in cui compare come cantante al fianco di Alex Di Maggio. Fu un’esperienza straordinaria che permise a questa splendida ragazza di raccogliere grandissime soddisfazioni.

Francesca Cipriani e l’intimo esplosivo

Quando si hanno le forme di Francesca Cipriani è davvero difficile non apparire sensuale e provocante anche quando non c’è l’intenzione. Il suo lato a infatti è incredibile e sicuramente ci mostra una naturalezza che in questo periodo storico fatichiamo a trovare in altre vip.

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Instagram)

L’intimo è un pezzo intero celeste con giochi di pizzo a nascondere le parti più intime, ma un gioco di trasparenze che lascia davvero poco all’immaginazione. Il suo modo di porsi poi è straordinario visto che riesce a essere semplice ma allo stesso tempo incredibilmente attraente.

Senza considerare poi il suo volto con una pelle scolpita nella porcellana e due occhi verdi che spiazzano. La dolcezza del suo viso e la naturalezza di zigomi e labbra rendono la ragazza ancor più affascinante e in grado di colpire il cuore del pubblico. Noi non possiamo che essere innamorati di lei e augurarle il meglio.