Quando inizia il Serale di Amici di Maria De Filippi 2018?

Serale Amici 2018, quando inizia. Date inizio Serale Amici di Maria De Filippi 2018. La fase finale del programma più amato di Canale Cinque.

serale-amici-maria-filppi-2018 (2)

La domanda che si pongono tutti i fan di Amici di Maria De Filippi 2018 è una: quando inizia il serale di Amici 17? La data di inizio del serale di Amici 2018 ancora è incerta, ma ci sono diversi rumors che danno ulteriori informazioni su quando andrà in ondal a prima puntata della finale del talent di Canale Cinque. I concorrenti di Amici 2018 si stanno dando battaglia l’un l’altro per ottenere un posto e cercare di aggiudicarsi la vittoria ad Amici 17. Vediamo intanto qualche news in merito alla data di inizio del serale.

ATTENZIONE –> la data di inizio del Serale di Amici 2018 è stata resa nota! Trovi tutto qui –> Serale Amici di Maria De Filippi 2018: la data ufficiale di inizio e i concorrenti ammessi

Amici 2018, quando inizia il serale

La data di inizio del serale di Amici 2018, come vi abbiamo anticipato, ancora non si sa. Diversi rumors sostenevano che la fase finale del programma in onda in prima serata su Canale Cinque il sabato sera, iniziasse a marzo. Ormai però questo famigerato mese è arrivato e di Serale di Amici 17 ancora non è cominciato e anzi, i ragazzi si stanno sfidando per avere un posto. Altri misteri sul Serale di Amic1 2018 riguardano i coach e i giudici che dovranno giudicare le esibizioni dei concorrenti del talent: pare che Emma non ci sarà mentre invece Elisa Toffoli potrebbe tornare in studio. Tornando però alla data di inizio di Amici di Maria De Filippi 2018 a questo punto si presuppone che la prima puntata andrà in onda a metà marzo o nei primi giorni di aprile. Se fosse questo il mese prescelto è molto probabile che il Serale di Amici 2018 inizi dopo Pasqua.

Anticipazioni Serale Amici di Maria De Filippi: addio alle tutte bianche e blu

La cosa certa che sappiamo ora è che nel Serale di Amici di Maria de Filippi ci sarà Luca Tommassini, il famoso coreografo che per anni ha lavorato a X-Factor. Ora sarà lui a ricoprire il ruolo di direttore artistico della fase serale di Amici di Maria De Filippi 2018. La prima anticipazione riguarda proprio lui che pare abbia deciso di eliminare le famose tutine bianche blu tipiche del serale di Amici, dando ai ragazzi la possibilità di vestirsi e truccarsi come meglio credono a seconda delle coreografie che lui allestirà alle loro spalle.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑