Da star di Amici a sconosciuto, che fine ha fatto?

Si può passare in poco tempo da essere star a diventare totalmente anonimi? Questo ragazzo di Amici ha subito questo percorso inaccettabile.

Stiamo parlando di Leonardo Fumarola. Il ragazzo durante la sua avventura a Saranno Famosi, prima edizione di Amici, aveva raggiunto dei risultati eccelsi dimostrandosi personaggio di caratura incredibile. Oltre a rubare il cuore alle ragazzine dell’epoca era riuscito anche a raggiungere la fase finale e sebbene avesse un carattere non proprio facile era riuscito a legare molto anche con i professori all’interno della stessa scuola più famosa della tv.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Leonardo Fumarola?

Capelli sparati e biondissimi, viso da angelo e fisico da ballerino. Si muoveva nell’aria con maestria e si pensava che avrebbe fatto la storia del nostro spettacolo. Improvvisamente con la fine del programma di Maria De Filippi però la sua fiamma si è spenta e Leonardo si è allontanato dagli schermi. Nonostante questo ha lasciato un ricordo tale che sono tantissimi quelli che inseguono il sogno di rivederlo prima o poi sui nostri schermi.

Leonardo Fumarola che fine ha fatto?

Leonardo Fumarola ha continuato a muoversi nel sottobosco del mondo dello spettacolo, dimostrando ancora una volta di essere un ragazzo pieno di talento. Nonostante questo però è un po’ scomparso dalle prime pagine e non si sente più parlare di lui né lo si vede in televisione. Dopo anni è tornato sul piccolo schermo per partecipare, con il suo team, a Italia’s Got Talent. Per lui è stato il ritorno dopo oltre quindici anni che hanno commosso i nostalgici.

LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Luca Dirisio?

Al momento però Leonardo ha la sua vita professionale ed è riuscito a raggiungere dei risultati straordinari, tali da permettergli una crescita davvero importante sotto ogni punto di vista. Oggi sta puntando sul futuro per costruirsi definitivamente la sua professione e per riuscire ancora a togliersi molte soddisfazioni. Questo perché appare abbastanza scontato, anche se non tutti lo capiscono, che non forzatamente il successo deve partire dalla televisione.