Cristina D’Avena, per i fan il reggiseno è troppo piccolo | La verità

Cristina D’Avena è divenuta protagonista sui social network per un reggiseno considerato troppo piccolo per i fan. Ma qual è la verità?

Continuano i commenti sulla splendida regina dei cartoni animati per la quale il tempo sembra essersi fermata. Fisico statuario che il pubblico osserva sempre con attenzione sui social network.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena (Ansa)

Bellezza straordinaria l’artista ha dimostrato di essere una che non lascia indifferente il pubblico. Questo perché dotata di un fascino impossibile da negare. Nonostante questo lei continua a puntare molto più sulla sua voce e sulla sua simpatia travolgente.

Questo perché Cristina è una donna che è sempre riuscita a rimanere sulla cresta dell’onda anche per il suo modo di fare. Educatissima, simpatica, sempre sorridente ha fatto innamorare i bambini di tutti gli anni a cavallo tra anni ottanta e novanta con le sigle dei cartoni animati Mediaset e alcune parti anche da attrici.

LEGGI ANCHE >>> La sua grande paura

Oggi il pubblico è cambiato perché nonostante i più giovani continuino a scoprire le sue canzoni quelli che erano piccoli negli anni ottanta ora sono degli adulti nostalgici che vedono in lei alcuni dei ricordi più belli del loro passato. La sua fama continua a raccontarsi giorno dopo giorno anche sui social network dove è molto seguita.

Il reggiseno di Cristina D’Avena

C’è una foto di Cristina D’Avena che ha aperto un dibattito sui social network. Questo perché è veramente splendida e il suo fisico non può assolutamente lasciare indifferente il pubblico. Una foto che però non voleva essere assolutamente maliziosa.

La vediamo in piedi su una barca in costume con una sua amica. Fisico scolpito secondo il pubblico il reggiseno è un po’ troppo piccolo. A dire il vero questa non è una realtà confutata dai fatti perché Cristina indossa un semplicissimo costume due pezzi neanche eccessivamente piccolo ma che rispetta le sue forme.

Cristina D'Avena
Cristina D’Avena

Quello che possiamo dire è che capiamo i fan perché Cristina è veramente bellissima e nel tempo è diventata un vero e proprio sex symbol nel tempo. E intanto c’è anche chi commenta in maniera sincera e chiede alla D’Avena di non mettersi più gonne lunghissime fino ai piedi perché ha davvero delle splendide gambe.

LEGGI ANCHE >>> A un passo da diventare medico

Questo dimostra ancora una volta che è una ragazza straordinaria e che non punta sull’aspetto fisico e sul volersi mostrare. In realtà lei ha sempre puntato sulla sua voce ma il pubblico molto spesso si è reso conto anche della sua bellezza che è davvero impossibile non notare.