Cristina D’Avena ha detto no: “Mi fa troppa paura”

Cristina D’Avena ha sconvolto il pubblico con le sue parole e la sua decisione. Ha infatti deciso di dire di no specificando che ha troppa paura.

La regina dei cartoni animati ha creato un po’ di preoccupazione tra i suoi fan per le parole che ha espresso. Ha specificato che la situazione è molto particolare.

Cristina è nata a Bologna il 6 luglio del 1964. Aveva iniziato a studiare all’Università di Medicina pronta a seguire le tracce di suo padre Alfredo. Poi però ha lasciato tutto per dedicarsi al mondo dello spettacolo dove aveva ottenuto fin da subito dei grandi riconoscimenti.

LEGGI ANCHE >>> Cristina è un medico

Ragazza straordinaria e dotata di grande personalità ha trovato la forza per raggiungere il cuore del pubblico. Ancora oggi è amatissima e non ha mai smesso di cantare nelle piazze. Nonostante ormai sia a un passo dai 60 anni è ancora una donna bellissima per la quale il tempo sembra essersi magicamente fermato proprio come nei suoi amati cartoni animati.

Il successo arriva negli anni ottanta quando incide la sua prima sigla per un cartone per bambini, si tratta della serie anime giapponese dedicata a Pinocchio di Collodi. Inizia così la collaborazione con Fininvest che la porta anche a recitare nel telefilm ispirato al cartone Kiss Me Licia.

Una serie di successi che hanno rafforzato la sua posizione permettendole di arrivare molto lontana e di toccare il cuore degli italiani. Oggi torniamo a parlare di lei proprio perché un suo recente no ha mostrato un suo lato che non ci aspettavamo cioè la paura. Ora però andiamo a scoprire qualcosa in più.

l no di Cristina D’Avena fa male

C’è un no nella storia recente di Cristina D’Avena che fa male che ha fatto riflettere il pubblico lasciandolo senza parole. Questo è arrivato in seguito a una richiesta che il pubblico sperava davvero la donna potesse esaudire e che invece è finita nel dimenticatoio per il suo volere.

LEGGI ANCHE >>> Famosa star positiva al Covid

Cristina infatti sembrava essere tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip. Ne ha parlato lei stessa a Fanpage specificando: “Tra L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip mi avranno chiamato più di cento volte, ma non riuscirei a essere me stessa con un occhio sempre puntato addosso. Il buio e il Gf mi fanno davvero molta paura.

Sono parole di grande umanità e sincerità che ci mostrano il lato più chiaro di Cristina che non ha mai smesso di essere sé stessa.