Cristina D’Avena a un passo dal diventare medico, cosa le manca?

Cristina D’Avena diventa medico? La cantante nota per le sigle dei cartoni animati è a un passo dal raggiungere questo traguardo, ma cosa le manca?

La situazione è molto particolare e il pubblico ancora non è consapevole del tutto di cosa possa accadere. L’artista ha raggiunto in carriera risultati straordinari ma se ne prospetta un altro.

Cristina è nata a Bologna il 6 luglio del 1964 ma nonostante i 58 anni rimane una delle donne più belle del nostro paese. Nota per aver interpretato diverse sigle di cartoni animati è stata anche conduttrice e attrice.

È riuscita a raccontarsi e ha permesso a molte persone di sognare. Personaggio splendido ancora oggi è amatissima per le sue splendide capacità. Il pubblico non può che ammirarla per il suo essere speciale e anche noi le vogliamo veramente bene.

LEGGI ANCHE >>> Vasco Rossi polemica Sanremo

In carriera ha raccontato ai bambini i cartoni animati del pomeriggio, realizzando un numero infinito di sigle e dando voce alle fantasie dei più giovani. L’abbiamo poi vista anche recitare nelle serie tv Love me Licia e Licia dolce Lica di fine anni ottanta.

Negli ultimi anni, dopo alcuni di distanza dai palcoscenici, è tornata a farsi sentire col pubblico che ha amato le sue colonne sonore. Inoltre ha anche una fanbase piuttosto nutrita che prova per lei un vero e proprio amore platonico visto che è davvero una bellissima donna. Ma davvero sta per diventare medico?

Cristina D’Avena medico

Il padre di Cristina D’Avena Alfredo faceva proprio il medico e aveva trasmesso alla figlia questa passione permettendole di sognare un futuro raggiante. La ragazza ha percorso diverse strade interessanti e ha raggiunto grandi obiettivi anche se ci ha messo un po’ prima di prendere una decisione.

LEGGI ANCHE >>> Ricordate come era da giovane?

Eh sì, Cristina potrebbe diventare medico qualora lo volesse. Ha raccontato infatti di aver lasciato l’Università a pochissimi esami dalla fine. Completato quel ciclo di esami potrebbe definirsi medico, laureata in medicina. Non abbiamo dubbi che Cristina avrebbe avuto una carriera straordinaria anche sotto quel punto di vista perchè è una donna molto intelligente.

Dotata di personalità e con due occhi che rapiscono è una donna davvero straordinaria. Inoltre si è sempre dimostrata molto disponibile nei confronti dei suoi fan ai quali non ha mai fatto mancare attenzioni. È una di quelle che fa moltissime foto e rilascia vagonate di autografi quando c’è questa possibilità. Sicuramente è molto ammirata anche dai colleghi.