Cristina D’Avena, cos’avrebbe fatto senza la musica? | Dichiarazione incredibile

Ai fan di Cristina D’Avena non sono di certo sfuggite le dichiarazioni della cantante: che cosa avrebbe fatto se non si fosse dedicata alla musica?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per le sue incredibili doti canore. Tutti gli occhi sono puntati su ciò che la cantante ha affermato, avete sentito che cosa ha detto?

Cristina d'avena dichiarazione
Cristina D’Avena (Ansa)

Con la sua voce inconfondibile, Cristina D’Avena si conferma come una delle maggiori artiste che il panorama musicale italiano abbia mai avuto. Nel corso degli anni la cantante originaria dell’Emilia-Romagna ha conquistato i cuori di milioni di fan, per merito delle sue canzoni amatissime che hanno fatto sognare intere generazioni. Icona assoluta delle sigle dei cartoni animati, la D’Avena ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di milioni di italiani, entrando a pieno titolo nella storia della musica nazionale. Oggi tutti conoscono la talentuosa Cristina non solo per il suo ricchissimo curriculum ma anche e soprattutto per le recenti dichiarazioni che l’hanno vista protagonista. Ma avete sentito di che cosa si tratta?

Le parole della cantante

Nata a Bologna nel 1964, Cristina D’Avena si annovera a pieno titolo tra coloro che più di tutti hanno contribuito a segnare la storia della musica a livello nazionale. Da Puffi la la la a L’incantevole Creamy, fino a Kiss Me Licia, Occhi di gatto, Mila e Shiro due cuori nella pallavolo e tante altre ancora, sono molte le sigle interpretare dalla nota bolognese. Con il tempo la cantante è diventata un vero e proprio personaggio pubblico, sempre più spesso al centro dell’attenzione per quanto riguarda non solo la sua carriera ma anche la vita privata. Notoriamente riservata, la D’Avena si è sbottonata rilasciando alcune dichiarazioni che non sono di certo passate inosservate ai tantissimi fan. Ecco che cosa ha affermato.

Le parole della cantante hanno subito fatto il giro del web, diventando virali in men che non si dica e scatenando non poche reazioni da parte dei tanti fan che la seguono. L’artista emiliana, infatti, non è nota solo per le sue canzoni senza tempo ma anche per la sua attività sui social e sul piccolo schermo, dove è considerata una star.

Secondo quanto riportato da Domani, la D’Avena ha raccontato il suo sogno da giovane. Se non avesse intrapreso la carriera nel mondo della musica, la talentuosa Cristina sarebbe voluta diventare un medico. Ad oggi la cantante festeggia ben 40 anni di carriera, vissuti sempre sulla cresta dell’onda.

dichiarazione cristina d'avena
Cristina D’Avena (Ansa)

Eravate a conoscenza delle parole di Cristina D’Avena?