Tananai, la confessione sugli attacchi di panico | Il racconto

I fan di Tananai sono rimasti di stucco davanti alle parole del giovane cantante: avete sentito che cosa ha detto a proposito degli attacchi di panico?

Nell’ultimo periodo il suo nome è sempre più spesso al centro dell’attenzione e non solo per le sue strepitose canzoni. Tutti gli occhi sono puntati su ciò che il cantante ha dichiarato, avete sentito di che cosa si tratta?

tananai attacchi panico
Tananai (Ansa)

Con le sue canzoni amatissime, Tananai si è confermato come uno dei maggiori artisti che il panorama musicale contemporaneo abbia mai avuto. Nonostante la giovane età, l’artista originario della Lombardia vanta già una carriera di tutto rispetto, costellata di incredibili successi e di traguardi straordinari. L’interprete è diventato famoso al grande pubblico grazie al Festival di Sanremo dove, nonostante l’ultimo posto in classifica, il giovane ha visto il suo nome diventare più che famoso. Dopo l’enorme successo ottenuto nel corso dell’estate grazie alla hit La dolce vita con Fedez e Mara Sattei, oggi tutti conoscono Tananai. Ma sapete che cosa è successo di recente?

Il racconto del cantante

Nato a Milano nel 1995, Tananai si annovera a pieno titolo tra gli artisti più in voga del momento. Per mezzo delle sue canzoni, realizzate da solo o in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana, il giovane ha conquistato non solo i cuori di milioni di ascoltatori ma anche le vette delle maggiori classifiche del Paese. Lo sanno bene i tantissimi fan che non smettono mai di seguirlo in ogni sua avventura, senza perdersi mai nessuna novità che riguarda il loro beniamino. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere a bocca aperta davanti a ciò che il cantante ha raccontato di recente. Ecco le sue dichiarazioni.

La notizia ha subito fatto il giro del web, scatenando non poche reazioni da parte dei fan più affezionati e non solo. Secondo quanto riportato da Fanpage, Tananai ha dichiarato di aver sofferto di attacchi di panico. Il giovane ha affermato che la causa era proprio nei commenti negativi e di odio ribevuti dagli haters sul web, che avrebbero quindi scatenato lo stato di malessere nell’artista. Ma non è tutto!

attacchi panico tananai
Tananai (Ansa)

Il cantante ha definito l’accaduto come il lato negativo della popolarità, che ha raggiunto per merito della sua musica. Oggi Tananai ha fatto pace con gli odiatosi del web, come riportato dalla nota testata digitale. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare, tutti allibiti per quanto raccontato dal loro beniamino.

Eravate a conoscenza delle dichiarazioni di Tananai sugli attacchi di panico?