Festival di Sanremo 2018: fuori i nomi dei conduttori

Festival di Sanremo 2018: i conduttori

C’è ancora molto tempo prima del fischio d’inizio del Festival di Sanremo 2018. Eppure da tempo si parla dei nuovi possibili conduttori. Dopo l’annuncio di Carlo Conti durante l’ultima conferenza stampa del Festival della Canzone Italiana 2017 dove ha dichiarato che non sarebbe più stato il presentatore, i rumors si sono scatenati. C’era chi aveva ipotizzato un grande ritorno di Pippo Baudo come conduttore del Festival di Sanremo 2018, chi invece lo aveva escluso, ma ora i rumors sembrano essere più chiari.

Per sapere tutto sul Festival di Sanremo leggi:

Mika e Virginia Raffaele probabili conduttori del Festival di Sanremo 2018

Il Festival di Sanremo 2018  potrebbe esser econdotto da Mika, Virginia Raffaele e un volto noto della televisione come Luca Zingaretti. Carlo Conti non sparirà però: a quanto pare lavorerà da dietro le quinte come direttore artistico. Ovviamente si tratta solo di rumors però è innegabile che sia Virginia Raffaele che Mika hanno portato a casa ottimi risultati con i loro show personali andati in onda sulla Rai. Senza contare che la comicità di Virginia Raffaele, già presente sul palco di Sanremo due anni fa, potrebbe esser il quid in più che trasformerebbe il Festival di Sanremo 2018 in una macchina da record. A oggi però nè Virginia, reduce dal successo di “Facciamo che io ero“, nè Mika, anche lui grande mattatore della tv con il suo show Casa Mika, hanno confermato nulla. Solo rumors, voci di corridoio che serpeggiano in casa Rai e che sembrano voler far ben sperare per la conduzione del Festival di Sanremo.

Se fossero loro i prescelti una cosa è certa, sarebbe un Festival di Sanremo 2018, fresco e spumeggiante come non si vedeva da tanto tempo in quanto, con tutto il dovuto rispetto per alcuni mostri sacri come Pippo Baudo, è anche ora di rinfrescare l’atmosfera che si respira in casa Rai. Certo, un duo come Morandi Rovazzi che ha spopolato con la canzone Volare potrebbe essere ancora più vincente, ma forse la Rai non è pronta per un salto nel buio di questo genere. Insomma, non resta altro da fare che aspettare e vedere cosa succederà nel futuro prossimo e noi vi terremo sempre aggiornati.

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑