Concerti oggi 4 dicembre: Marco Masini e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti di oggi 4 dicembre, da Marco Masini a tantissimi altri autori di successo. Gli orari e i biglietti degli eventi da non perdere assolutamente.

concerti oggi 4 dicembre
Marco Masini (Instagram)

Il primo fine settimana di dicembre è caratterizzato da tantissimi appuntamenti con la buona musica. Da nord a sud l’Italia si riempie di concerti, per la gioia dei milioni di fan italiani e sempre nel massimo rispetto delle norme per prevenire il contagio. Il protagonista assoluto di questa giornata è un grande artista italiano che negli anni ha costruito una carriera strabiliante. Il suo nome è Marco Masini e i milioni di fan lo conoscono come l’autore di brani indimenticabili. Da L’uomo volante a T’innamorerai, i successi del cantante toscano sono senza tempo. L’artista si esibirà a Brescia, al Teatro Dis_Play Brixia Forum. E non sarà da solo! Ecco tutti i concerti previsti per la giornata di oggi 4 dicembre.

LEGGI ANCHE>>> L’annuncio dell’artista lascia i fan di stucco | Notizia incredibile

Tra i concerti di oggi 4 dicembre anche Michele Bravi

oggi 4 dicembre concerti
Michele Bravi (Instagram)

Tra i nomi che compongono la lunga lista di artisti che si esibiranno nella giornata di oggi spicca anche quello di Michele Bravi. Nonostante la giovanissima età, il cantante vanta già una carriera di tutto rispetto fatta di straordinari successi. Dalle collaborazioni con i big della musica italiana e non solo sono nati alcuni brani che hanno lanciato la carriera del giovane, diventato ormai famosissimo e molto amato da tutti. Da Nero Bali con Elodie a Falene con Sophie and the Giants, i successi del giovane artista sono ormai indimenticabili. Oggi Bravi sarà a Roma al Teatro Centrale per uno spettacolo indimenticabile.

LEGGI ANCHE>>> Addio alla storica band | Una decisione sofferta

In concerto anche: Mario Venuti (Catania), Ludovico Einaudi, Wrongonyou, Voland, XXII Arcana, Dj Olympe, Alessandra Pignotti, Impalement, Almost Dead, Francesco Perrotta, Alessandro Martin, Carmen Amor, Cristiano Pomante, Blind Rats, Diabolical, Stormcrow, Batushka, Johnny O’Neal, Dj Davide Squillace, Andrea ‘Cek’ Franceschetti e Belphegor (Milano), Pino Scotto (Modena), Roberto Angelini (Pisa), Tonino Carotone, Skip, Michele Marelli, Eva Geist, Luce Clandestina, Stefaniavos e Dj Alessandro Gambo (Torino), Silvia Mezzanotte, Carlo Marrale, Massimiliano Paiella, Adika Pongo, Massimo Pirone, Greg, Valentina Lisitsa, Hoodoo Doctors, Drifting Trio e Emanuele Urso (Roma), Patrizio Fariselli, All Coasted, Slurmies e She Spread Sorrow (Verona).

Mario Rosini, Ciro Caravano e Virginia Sorrentino (Salerno), Gente Guasta, Carlo Atti, Beatbox, Hearts Apart, Otierre e Junction (Padova), Frank Sinutre e Jackson Pollock (Mantova), Devils, Scarlet Dew e Dirty Meat Cage (Treviso), Piero Odorici e George Cables (Bologna), Jesse the Faccio (Pordenone), Stefano Busà, Eclipse2 Band e Dj Charlie Dee (Lucca), Zion Cuts, Mighty Cez e Heavy Rotation (Venezia), Guido Bombardieri (Cremona), Iside (Piacenza), Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, Tides, Basement Poppers, Golden Bliss, Long Story Short e Welkin (Treviso), Dj Matisa, V111, MarcelDune, Dj La La e Pawsa (Rimini), Marco Pasinetti (Cremona), Planet Opal (Pordenone), Blopa, Ghianda, Mistagram e Crazy Clash (Vicenza), Monica Harem (Ravenna).