Addio alla storica band | Una decisione sofferta

La storica band si è decisa a dire addio. La decisione è stata molto sofferma ma dopo anni hanno annunciato il loro scioglimento. Ma perché?

band addio
Band (Pixabay)

Sono state una delle band più amate di tutti i tempi. Nate in Gran Bretagna, i loro brani sono diventati famosissimi in ogni angolo del pianeta, confermando le giovani star come delle vere e proprie icone della musica internazionale. Dopo anni di militanza sulla scena dance, il gruppo ha deciso di porre fine alla loro carriera insieme. Negli ultimi mesi un membro del gruppo si era distaccato, rilasciando delle dichiarazioni che hanno fatto molto scalpore. La notizia ha colpito i numerosissimi fan della band, che hanno sofferto all’addio. Ma che cosa è successo? Ecco le loro parole.

LEGGI ANCHE>>> La cantante racconta il brutto infortunio: “Fa molto male” | Cosa è successo?

L’addio della band

addio band
Little Mix (Getty Images)

Nata nel 2011 in Gran Bretagna, il gruppo è diventato subito molto popolare in tutto il mondo. Loro sono le Little Mix, la band tutta al femminile che negli ultimi anni ha fatto ballare milioni di giovani sparsi in ogni angolo del globo. Purtroppo di recente le cantanti hanno deciso di sciogliersi, e la notizia ha gettato i fan nello sconforto più totale. Ma cosa c’è dietro una decisione così drastica?

LEGGI ANCHE>>> Amici, la star parla del suo successo: “Lo spettatore che più temo” | Il racconto

Solo qualche mese fa un membro delle band aveva annunciato il suo distacco. Si tratta di Jesy Nelson, che ha abbandonato il gruppo lasciando delle dichiarazioni che hanno destato l’attenzione dei fan. La notizia dello scioglimento della band è arrivata dopo anni in cui le voci su una presunta crisi tra le artiste si rincorrevano veloci. “Ci prenderemo una pausa”, hanno annunciato le cantanti alla fine del loro ultimo tour, come riportato da Fanpage. “Sentiamo che è il momento giusto per fare una pausa– hanno continuato –per ricaricarci e lavorare su altri progetti”. Le tre artiste hanno dato il triste annuncio sul loro profilo Instagram, scatenando una valanga di commenti di rammarico da parte dei numerosissimi fan. Non solo.

Negli ultimi mesi due delle componenti della band sono diventate mamme. Si tratta di Leigh-Anne Pinnock e Perrie Edwards, rispettivamente mamme di due gemelli e di un bimbo di nome Axel. Le due cantanti hanno dato alla luce i loro primogeniti nel corso dell’estate, riempendo i fan di gioia. Quando la Nelson ha abbandonato la band ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Essere nella band ha messo davvero a dura prova la mia salute mentale”, ha detto la cantante secondo la nota testata Fanpage.

Eravate a conoscenza dell’addio della celebre band delle Little Mix?