Concerti oggi 2 luglio: Max Pezzali, Nek e… | Orari e biglietti

La proposta dei concerti di oggi, 2 luglio 2021, è piuttosto variegata. Ci sono davvero tanti eventi da tenere sotto osservazione: da Max Pezzali a Nek.

Max Pezzali
Max Pezzali (Getty Images)

Si parte da Nichelino, in provincia di Torino, dove vedremo esibirsi a partire dalle ore 21.00 Antonello Venditti. Il concerto si terrà nel Cortile d’onore della palazzina di caccia di Stupinigi in Piazza Principe Amedeo. Spazio anche a Nek che torna a Bellaria Igea Marina alla Flower Arena. Stasera si suona anche a Roma dove all’Auditorium Parco della Musica – Cavea ci sarà Fabrrizio Moro. Grande attesa anche a Udine, precisamente a Lignano Sabbiadoro, dove vedremo esibirsi Max Pezzali precisamente all’Arena Alpe Adria. Sicuramente saranno concerti particolari viste le norme anti-Covid, ma nonostante questo si è deciso di provare un lento ritorno alla normalità rispetto all’estate scorsa quando invece sono stati decisamente meno gli eventi.

LEGGI ANCHE >>> Da calciatore a cantante rock

Concerti oggi 2 luglio, chi canterò stasera?

Nek
Nek (Getty Images)

Non terminano di certo qui i concerti di oggi, 2 luglio 2021, a partire da Perugia dove alla Villa Colle del Cardinale ci sarà Niccolò Fabi. Torna uno dei fenomeni dell’ultimo Festival di Sanremo “La Rappresentante di Lista” si esibirà al Parco Massara di Ferrara in occasione di Ferrara sotto le stelle. Sempre a Ferrara, a Piazza Trento e Trieste, si esibiranno i Subsonica. C’è anche spazio per Pacifico che sarà a Milano alla Terrazza BMW Milano Urban Store.

Spazio anche per la musica di nicchia con Paolo Fresu che sarà nel Cortile di Palazzo Reale in Piazza Duomo a Milano. Si esibirà all’Hiroshima Mon Amour di Torino invece Selton, mentre Mecna sarà a Carroponte a Sesto San Giovanni. Invece Francesco Patella si esibirà a La Cassa, in provincia di Torino, a Truc di Miola precisamente. A Roma invece è ancora il momento della Casa del Jazz con un calendario variegatissimo in occasione di questa estate 2021 con protagonisti dalle 21 il Marcus Schinkel Trio e Viero Menapace.