Celebre cantante sommersa da pesanti insulti | Le lacrime sui social

La celebre cantante ha ricevuto numerosi insulti nell’ultimo periodo. L’artista è arrivata alle lacrime sui social, ecco che cosa è successo.

cantante insulti
Cantante (Pixabay)

Il suo nome è famosissimo sia oltreoceano che in Europa. Merito delle collaborazioni con artisti celebri del mondo musicale, tra cui Adam Levin, Missy Elliott, Cardi B e tanti altri. L’artista è nata negli Stati Uniti ma le sie canzoni sono famosissime in tutto il mondo. L’ultima è un vero e proprio tormentone, come dimostrano gli ascolti da record e le 10 milioni di visualizzazioni registrate in pochi giorni. Purtroppo, però, nell’ultimo periodo la star ha dovuto far fronte ad alcuni episodi davvero molto spiacevoli. La cantante, infatti, è stata ricoperta di insulti davvero terribili. La reazione è giunta fino alle lacrime, ecco che cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Star di Amici vittima di bullismo: “É stata dura” | Il racconto

La cantante sommersa dagli insulti

insulti cantante
Lizzo (Getty Images)

Lei è una delle voci più famose degli Stati Uniti, con una carriera longeva che farebbe impallidire anche le star più navigate. Dagli esordi in età adolescenziale con la prima band, i Cornrow Clique, l’artista oggi è giunta a livelli di notorietà più che alti. La sua esposizione mediatica, però, l’ha portata ad affrontare alcuni episodi non proprio piacevoli, tra cui numerosi insulti, ai quali la cantante ha risposto sui social. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio per il cantante di una famosissima band | Cosa è successo?

La cantante in questione si chiama Lizzo, ed è molto famosa per aver collaborato con numerosi nomi altisonanti della musica internazionale. Il suo ultimo successo si chiama Rumors, il brano cantato insieme a Cardi B, che ha già scalato le vette delle classifiche di tutto il mondo. Insieme alla fama, però, sono arrivati gli insulti per Lizzo. La cantante, infatti, è stata pesantemente offesa dagli haters per il suo aspetto fisico e per il suo peso. L’artista americana, però, ha risposto per le rime.

Con una diretta sui social, Lizzo ha risposto a coloro che l’hanno offesa per il colore della pelle e per l’aspetto fisico. Dopo essere scoppiata in lacrime, l’artista ha di aver sofferto per quanto le è stato detto. “É grassofobico, razzista ed offensivo”, ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage. Lizzo è una paladina del body positive e dell’amore per sè stessi, dopo una vita passata a lottare contro il suo aspetto che oggi ama alla follia e sfoggia con fierezza sul web.

Eravate a conoscenza degli insulti ricevuti dalla celebre cantante?