Star di Amici vittima di bullismo: “É stata dura” | Il racconto

Sapevate che una star di Amici è stata vittima di bullismo? “É stata dura”, ha detto. Ecco il difficile racconto.

amici bullismo
Amici (Mediaset Play)

Lei è una delle star più amate di Amici, il celebre talent condotto da Maria De Filippi. Vincitrice di una delle edizioni più seguite di sempre, la ragazza in questione è giovanissima ma ha già un talento eccezionale. La sua bravura e il suo carattere forte l’hanno resa amatissima nella scuola più seguita di Canale 5 e non solo. Anche il pubblico, infatti, l’ha amata molto e continua a farlo, rendendola una delle vincitrici più acclamate nella storia del talent. Oggi tutti conoscono la giovane star di Amici, ma sapevate che è stata vittima di bullismo? “É stata dura”, ha detto la giovane artista. Ecco il duro racconto.

LEGGI ANCHE>>> Infortunio per il cantante di una famosissima band | Cosa è successo?

Star di Amici vittima di bullismo

bullismo amici
Giulia Stabile (Instagram)

Si tratta di una delle edizioni più seguite di Amici che, anche a causa della pandemia da Covid 19, ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di spettatori. Sono stati tantissimi, infatti, i giovani e non solo che sono rimasti con il fiato sospeso fino all’ultima puntata del talent, quando è stata assegnata la vittoria. Ad aggiudicarsela quest’anno è stata la giovanissima ballerina che a Fanpage ha deciso di raccontare il suo difficile passato. Sapete cosa le è successo?

LEGGI ANCHE>>> Madonna è in Italia, il motivo è sorprendente | Le immagini incredibili

Giulia Stabile è giovanissima ma ha già una vita molto intensa alle spalle. Con i suoi 19 anni, la giovane ballerina ha un talento incredibile e la vittoria ad Amici ha lanciato la sua carriera nel mondo della danza. Il passato, però, non è sempre stato rose e fuori per Giulia. Anzi, la ballerina italo-spagnola ha dovuto far fronte ad alcuni episodi che l’hanno irrimediabilmente segnata. “Ho subito episodi di bullismo”, ha detto la vincitrice secondo quanto riportato da Fanpage. “É stata dura– ha spiegato Giuliavenivo presa in giro perchè credevo nei miei sogni”.

La Stabile ha dichiarato di aver ricevuto parecchi messaggi, anche da parte di chi la prendeva in giro in passato, dopo la vittoria ad Amici. Nonostante ciò, però, la giovane ballerina ha deciso di non rispondere alle provocazioni. Un gesto davvero maturo per la 19enne, che sta spopolando sul web con il video tutorial della corografia sulle note di Malibù, di Sangiovanni.

Eravate a conoscenza del bullismo di cui è stata vittima la star di Amici?